Nuovi firmware per PRV-ST1 e JS-1

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line i nuovi firmware per i PVR-ST1 e JS-1, entrambi in versione 0.0.2.1.

Li trovate sul portale

Grazie sempre al Team

Ma oltre a non accettare la scheda del cielo :crybaby2: cosa c'e' di nuovo a chi ha solo un occhio

Salve, per chi esegue la prima volta l'aggiornamento firmware, basta caricare l'ultima versione o bisogna prima passare per qualche versione precedente. grazie

Pvr St1

Con Scheda Originale Non Funzia Qualcuno Ha Suggerimenti ????
Ps I Precedenti Andavano Ok Ciao Grazie

le release notes del firmware dicono:

- omissis
- Various improvements
- NOT compatible with the Sky Card Italy

per cui chi lo usa con la card Sky non installi questo firmware

ciao,se intendi per scheda originale quella del canguro metti il fw. 0.0.1.8. e avrai luce, altrimenti spiegati meglio.

Salve, volevo sapere se è presente in questo firmware la funzione cerca canale. Io la avevo su uno strong 8100 e la trovavo molto utile. grazie

ciao si provata direttamente nel card reader. solo qualche occasionale e piccolo blocco in fase di registrazione. in visione normale tutto ok senza blocchi. non so se questo è un puro caso o la normalità. ( fw. 0.0.2.1 )

Tivu' Sat Card

gatto13 ha scritto:
avete provato la card tivù su questo dec senza cam samsung?
Io Uso anche la Tivù Sat Card e con questo decoder funziona anche fuori dalla cam Samsung. Ogni tanto però il sistema non riconosce la tessera e allora la devo "spostare" per un pò nella Samsung Cam dove riprende a funzionare (lo stesso problema che si ha anche con la Mediaset Premium card).
Saluti.

cosa permette

ciao,
cosa permette di fare questo nuovo fw
io ho una motorizzata.
ciao grazie

Sat_Lover ha scritto:
Grazie sempre al Team

Ma oltre a non accettare la scheda del cielo :crybaby2: cosa c'e' di nuovo a chi ha solo un occhio

Ringrazio nuovamente il team per il 2.1.1 e lo staff del forum ora tutte le schedine sono funzionanti

Ma solo a me non funziona??

Quindi a voi la versione 2.1.1 funziona?A me no, i canali sky che ho in abbonamento risultano ancora criptati. Per caso oltra al firmware devo aggiornare qualcos'altro?

lavorina ha scritto:
Quindi a voi la versione 2.1.1 funziona?A me no, i canali sky che ho in abbonamento risultano ancora criptati. Per caso oltra al firmware devo aggiornare qualcos'altro?

Ma ogni tanto la scheda la metti nel cesso box per l'aggiornamento dei diritti???:D
Ciao :eusa_whistle:

A me questo nuovo firmware mi salta la registrazione di eventi programmati..sigh.. e alcune volte rallenta molto il ricevitore. :5eek:

dimenticavo.... abilitando l'emulazione con menu 2580 e gli ecm, il cas è in grado di decodificare dahlia. ;)

Indietro
Alto Basso