lavorina ha scritto:canali sky che ho in abbonamento risultano ancora criptati
Metti la scheda nel deco del cielo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lavorina ha scritto:canali sky che ho in abbonamento risultano ancora criptati
Sat_Lover ha scritto:Metti la scheda nel deco del cielo![]()
Fatto!Si vede!lavorina ha scritto:a sci?Ci provo...grazie![]()
superpinguino ha scritto:dimenticavo.... abilitando l'emulazione con menu 2580 e gli ecm, il cas è in grado di decodificare dahlia.![]()
ALEVIA ha scritto:Basta, guardate che chiudo questo thread. Questo sito è contro la pirateria. Lo hai visto bene questo forum, c'è scritto anche in alto a sinistra. Ironalex vediamo di non esagerare, ci sono anche i messaggi privati per chiedere spiegazioni.
jannik ha scritto:io lo sto per comprare sul sito plugandplay che ne dite,su jeppsen stre sta 112 euri
ma siccome sono profano, lo sto comprando perche mi hanno assicurato che funge anche con la tessera tivusat, corrisponde al vero?
inoltre cosa mi consigliate di mettere suboito il firmware aggiornato?
ma per aggiornato intendete dire moddato o rilasciato dalla jeppsen?
grazie in anticipo per le risposte.![]()
![]()
jannik ha scritto:Mi è arrivato oggi,ma sulla scatola c'è scrtto JST-1 MEDIABOX mentre io avevo ordinato PVR ST-1 READY c'è qualche differenza?
posso mettere il firmware del st-1?superpinguino ha scritto:No.
e questo è il motivo per il quale avevo ordinato un telecomando per jst-1 mediabox (che sarebbe il pvr st-1 nelle intenzioni di jepssen) e me ne è stato consegnato uno per jst-1 senza tasti pvr dopo due mesi.
dopo vari reclami mi fanno sapere che non gestiscono le parti di ricambio!![]()
superpinguino ha scritto:se ti riferisci al jepssen jst-1 o st-1 pvr te lo sconsiglio in quanto sto avendo molti problemi (adesso non registra bene i canali a pagamento: squadretta continuamente) mi si era rotto il telecomando e dalla jepssen fanno sapere dopo un mese che non dispongono di parti di ricambio!
ad ora solo i canali nella stessa frequenza.jannik ha scritto:è possibile registrare un programma e vederne un altro,dato che ha due tuner?![]()
![]()