Nuovi firmware per PRV-ST1 e JS-1

lavorina ha scritto:
a sci?Ci provo...grazie:eusa_wall:
Fatto!Si vede!
Grazie davvero :*
Non sapevo bisognasse fare questa operazione...ma quindi quale sarebbe la convenienza di comprare un decoder "indipendente" se poi cmq bisogna averne uno sky per aggiornare la smart card?? :eusa_think:
A parte il fatto che una persona normale che non ci capisce un cacchio come me e va a comprare un decoder poi si ritrova a dover fare un corso per capire come funziona...:icon_rolleyes:

superpinguino ha scritto:
dimenticavo.... abilitando l'emulazione con menu 2580 e gli ecm, il cas è in grado di decodificare dahlia. ;)

Scusa superpinguino : fino al menu 2580 e le softk*s ci arrivo, mi spieghi meglio gli ecm ?
Grazie

Basta, guardate che chiudo questo thread. Questo sito è contro la pirateria. Lo hai visto bene questo forum, c'è scritto anche in alto a sinistra. Ironalex vediamo di non esagerare, ci sono anche i messaggi privati per chiedere spiegazioni.

ALEVIA ha scritto:
Basta, guardate che chiudo questo thread. Questo sito è contro la pirateria. Lo hai visto bene questo forum, c'è scritto anche in alto a sinistra. Ironalex vediamo di non esagerare, ci sono anche i messaggi privati per chiedere spiegazioni.

Scusami hai ragiome ! :icon_redface:

io lo sto per comprare sul sito plugandplay che ne dite,su jeppsen stre sta 112 euri

ma siccome sono profano, lo sto comprando perche mi hanno assicurato che funge anche con la tessera tivusat, corrisponde al vero?
inoltre cosa mi consigliate di mettere suboito il firmware aggiornato?
ma per aggiornato intendete dire moddato o rilasciato dalla jeppsen?
grazie in anticipo per le risposte.:doubt: :doubt:

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao jannik. Come puoi vedi sul forum ci sono gli sponsor. Quindi non si mettono dei link che puntano ad altri rivenditori. Circa l'informazione che richiedi non ti posso dare una mano perchè non la so. Attenzione a mettere un firmware non originale ('modatto') perchè potresti perdere la garanzia in caso di problemi :)

jannik ha scritto:
io lo sto per comprare sul sito plugandplay che ne dite,su jeppsen stre sta 112 euri

ma siccome sono profano, lo sto comprando perche mi hanno assicurato che funge anche con la tessera tivusat, corrisponde al vero?
inoltre cosa mi consigliate di mettere suboito il firmware aggiornato?
ma per aggiornato intendete dire moddato o rilasciato dalla jeppsen?
grazie in anticipo per le risposte.:doubt: :doubt:

se ti riferisci al jepssen jst-1 o st-1 pvr te lo sconsiglio in quanto sto avendo molti problemi (adesso non registra bene i canali a pagamento: squadretta continuamente) mi si era rotto il telecomando e dalla jepssen fanno sapere dopo un mese che non dispongono di parti di ricambio!

Mi è arrivato oggi,ma sulla scatola c'è scrtto JST-1 MEDIABOX mentre io avevo ordinato PVR ST-1 READY c'è qualche differenza?

jannik ha scritto:
Mi è arrivato oggi,ma sulla scatola c'è scrtto JST-1 MEDIABOX mentre io avevo ordinato PVR ST-1 READY c'è qualche differenza?

No.

e questo è il motivo per il quale avevo ordinato un telecomando per jst-1 mediabox (che sarebbe il pvr st-1 nelle intenzioni di jepssen) e me ne è stato consegnato uno per jst-1 senza tasti pvr dopo due mesi.

dopo vari reclami mi fanno sapere che non gestiscono le parti di ricambio! :5eek:

No.

e questo è il motivo per il quale avevo ordinato un telecomando per jst-1 mediabox (che sarebbe il pvr st-1 nelle intenzioni di jepssen) e me ne è stato consegnato uno per jst-1 senza tasti pvr dopo due mesi.

dopo vari reclami mi fanno sapere che non gestiscono le parti di ricambio! :5eek:
posso mettere il firmware del st-1?

se ti riferisci al jepssen jst-1 o st-1 pvr te lo sconsiglio in quanto sto avendo molti problemi (adesso non registra bene i canali a pagamento: squadretta continuamente) mi si era rotto il telecomando e dalla jepssen fanno sapere dopo un mese che non dispongono di parti di ricambio!

anche a me e' successo ca. 2 mesi fa' (lo squadrettamento). A dir la verita' su tutti i canali,tant'e' che pensavo fosse l'antenna. Ho ricaricato il FW ed e' andatato tutto a posto...

è possibile...

è possibile registrare un programma e vederne un altro,dato che ha due tuner?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ma come faccio?quando è in reg non è possibile intervenire sul telecomando se non per interompere la registrazione.
io magari vorrei vedere un programma su l digitale terrestre e reg un altro sul satellitare.

Indietro
Alto Basso