• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware per ST-5 Hd e ST-4 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Ancora un nuovo rilascio da parte del Cccp Team, si tratta del nuovo firmware per l'ST-5 HD, vers. 4.0.3 e di un ulteriore update per l'ST-4 HD, vers. 4.0.3.1

Li trovate sul portale

GIO®GIO ha scritto:
Ancora un nuovo rilascio da parte del Cccp Team, si tratta del nuovo firmware per l'ST-5 HD, vers. 4.0.3 e di un ulteriore update per l'ST-4 HD, vers. 4.0.3.1

Li trovate sul portale
Grazie GIO®GIO!!!;)

Ci dici cosa apporta la vers. 4.0.3.1..

bye

Aggiornamenti a "bomba"...:D Anche io sono curioso circa le migliorie...e grazie!

fab75 ha scritto:
Aggiornamenti a "bomba"...:D Anche io sono curioso circa le migliorie...e grazie!
Ero partito in quinta per provarlo, ma non c'è nell'area download..:eusa_think:

Su ST-5 non si installa il nuovo firmware: partita la procedura il ricevitore legge la 4.0.3 e subito si riavvia senza passare alla seconda fase di scrittura. Riprovato più volte.
Coi precedenti firmware invece lettura + scrittura e mai un problema. La chiavetta utilizzata è sempre la stessa.

Capita solo a me?

Sound ha scritto:
Su ST-5 non si installa il nuovo firmware: partita la procedura il ricevitore legge la 4.0.3 e subito si riavvia senza passare alla seconda fase di scrittura. Riprovato più volte.
Coi precedenti firmware invece lettura + scrittura e mai un problema. La chiavetta utilizzata è sempre la stessa.

Capita solo a me?
L'ho appena installato adesso sul ST-4, tutto ok!;)

Tra l'altro si aprono nuove visioni...:eusa_whistle: sempre più fantastico..:D

MarioZara ha scritto:
L'ho appena installato adesso sul ST-4, tutto ok!;)

Tra l'altro si aprono nuove visioni...:eusa_whistle: sempre più fantastico..:D

Scusa, dove lo hai scaricato? Sul portale c'è ancora la versione 4.0.3.

benissimo
cosi puoi dirci come va il nuovo fw sull'St-5

Sul 4 è uno spettacolo prima avevo 1, 2 freeze in 2 ore su sky hd ora 0
un ringraziamento al Cccp team.

fab75 ha scritto:
Scusa, dove lo hai scaricato? Sul portale c'è ancora la versione 4.0.3.
Infatti non c'è la nuova ..stranamente..
Sull'altro sito amico, sono stato il primo a scaricarla, adesso ci sono 6 download fatti..;)

profile ha scritto:
..Sul 4 è uno spettacolo prima avevo 1, 2 freeze in 2 ore su sky hd ora 0
un ringraziamento al Cccp team.
E' davvero uno spettacolo, e se leggiamo il file doc allegato lo è ancora di più...:icon_bounce: :icon_bounce:

Sound ha scritto:
Io non vedo nessun file doc allegato. Dove si trova?
Se clicchi sul link postato sopra, oltre a trovare il firmware 4.0.3.1, vi sono 2 allegati in formato *.doc, che spiegano alcune cosette...:evil5:

Ma tu non ci sei andato sul link e non hai scaricato il file del firmware, ecco perchè nonj vedi nessun allegato, altrimenti questa domanda non me l'avresti fatta..:eusa_naughty:

Avendo io l'ST-5 ho scaricato dal sito da te indicato la 4.3.0.1 e li non c'è nessuno file doc. E' presente invece nella versione per il vostro ST-4.
Mistero risolto.

Sound ha scritto:
Avendo io l'ST-5 ho scaricato dal sito da te indicato la 4.3.0.1 e li non c'è nessuno file doc. E' presente invece nella versione per il vostro ST-4.
Mistero risolto.
Penso che non cambia nulla con il tuo e per accertarlo prova se vedi quei canali in quel file...:happy3:

Sound ha scritto:
Mistero risolto.
Piccolo "errore" mio...ma voluto :)

monza ha scritto:
Infatti non cambia nulla ;)
Infatti, alla fine i file sono praticamente uguali, tant'è che dalla versione per l'ST-5 in passato ho salvato opportunamente la versione per il mio ST-4..:D

monza ha scritto:
Piccolo "errore" mio...ma voluto :)
No problem, l'importante è ringraziarti per tutto quanto fai...;)

MarioZara ha scritto:
Infatti non c'è la nuova ..stranamente..
Sull'altro sito amico, Sifteam..sono stato il primo a scaricarla, adesso ci sono 6 download fatti..;)

Ho risolto, grazie ;)

Indietro
Alto Basso