Nuovi firmware per tutti i decoder Jepssen

blob40 ha scritto:
ragazzi qualcuno puo dirmi perchè il fw del 6000c
non si puo scaricare grazzie:eusa_think:
ciao, guarda ke si può scaricare ..l'hò appena fatto..vai sul portale clicca su Jepssen JS 6000 e 6000c e il download parte.:D

non va

:eusa_think: :eusa_think: scusa ma o provato anche adesso non va trovo questa scritta
30.06.2008 - di Firmware per JS6000C vers. 1.060 upadte 30/06/08 0.56 Mb

blob40 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: scusa ma o provato anche adesso non va trovo questa scritta
30.06.2008 - di Firmware per JS6000C vers. 1.060 upadte 30/06/08 0.56 Mb
ma come non va...scaricalo quà scorri giù a sinistra con il mouse e clicca sul firmware:D

jepssen 6000c

scusa francesco ma questo non è per il jepssen 6000c
non so se vada per il mio

risposta

francesco il mio decoder è il 6000c
quello che riesco scaice mi dice che è per il 6000

Problemi sul download

blob40 ha scritto:
francesco il mio decoder è il 6000c
quello che riesco scaice mi dice che è per il 6000
Io ho risolto il problema il fw x il 6000C lo scaricato da gli
angeli e tutto OK si apre il file.
Ciao a tutti

non c'è bisogno di andare dagli angeli per scaricare i firmware, quelli che si trovano la sono gli stessi che trovate quà visto che l iabbiamo forniti noi.
Non capisco propruio perchè abbiate questi problemi con il download, ho riprovato adesso e funziona tutto regolarmente.
Qui trovate il firmware per il JS6000 http://www.digital-sat.it/go_download.php?id=1215 e qui quello per il 6000C http://www.digital-sat.it/go_download.php?id=1214, se non risucite a scaricarli avete dei problemi voi, provate a cancellare i file temporanei di internet e poi riscaricateli

Ciao a tutti

Giorgio, scusa se intervengo ma ti confermo che forse ieri qualcosa che non andave c'era (oggi tutto ok) il problema era che il link per il download non era attivo (appariva in grigio)... questo da pc e reti diverse (gli stessi che stamattina non hanno problemi).

Comunque grazie per l'impegno che ci metti sempre :D

:sad:
Giorgio,
hai ragione, ma è veramente frustrante aver comprato l'apparecchio pochi mesi fa e non aver più alcun tipo di supporto.
Di solito quando un prodotto raggiunge la cosiddetta "end-of-life", si avvisano i potenziali clienti che non sarà più supportato e si invitano ad acquistare il prodotto più aggiornato. Del resto ha avuto una vita veramente breve, del tutto insolita per un prodotto di quel tipo, di quel costo e con tali pretese.
Poi, io sono contento di averlo preso, funziona bene, (per ora!) e fa quello che mi serve però ritengo giustificato che, chi, come me, lo ha acquistato poco più di un anno fa e si ritrova tra le mani un pordotto vecchio, sia seccato e cerchi di stimolare la comunità del forum per, magari, ottenere un po' di attenzione da parte della Jeppsen.

Personalmente ho scritto a Jeppsen, diverse volte ma non mi hanno mai risposto: questo non è certo indice di attenzione verso i clienti.
Ovviamente se poi non compriamo più questa marca non ti riguarda direttamente...

Spero che tu possa comprendere, quindi, gli sfoghi dei malcapitati che vedono firmware novità per tutti i "fratelli", anche più "vecchi", ma niente per il loro beneamato X12!

Ciao
livian

Giorgio,
sempre grazie per il tuo impegno.
Posso disturbarti in PM?
Grazie comunque

Francesco ha scritto:
ciao, non e un problema di firmware, i francesi (TPS) non trasmettono più da hotbird..adesso fanno parte del bouquet Canalsatellite su astra:D
Grazie dell'informazione,
stavo sbroccando...
Ma ora che è su astra è tutto come prima su hotbird?
Ma gli ultimi settings mi sembra li mantenga su hotbird, o no?

Indietro
Alto Basso