Nuovi firmwares JS6000-6000C - update 18-09-06

Grazie Giorgio

:icon_bounce: Grazie Giorgio per tutto il lavoro ke fai. Ma una domanda da un principiante: funziona solo su HB o anche astra?? e se si come??

Grazie farò delle prove ma la versione del 08 09 e le precedenti andavano solo su HB io ho un JS6000

Amico, mio non dipende dal ricevitore, ma dal tipo di impianto che uno possiede.
Se possiedi solo HotBird, carica i settings per quello, chiaramente usufruisci della visione per i l tipo di impianto satellitare cha hai.

Ciao

Va bè che sono un principiante ma proprio ciuccio non lo sono, dual feed obbligatorio per hb e astra ce l'ho, orf fa luce ma per il resto buio, devo ancora provare i nuovi firm ma come già detto buio a 19E:eusa_wall:

Ultima modifica:
beata ignoranza!!!!!!

:icon_redface:
inizio ringraziando chi in questo forum si prodiga per aiutare quelli come me :eusa_wall: passo alla domanda posseggo da poco un JS 6000C al quale ho aggiornato il firmware 2 volte. Solo con il primo agg.to ho visto qualcosa ma dal secondo (quello di agosto) e l'ultimo del 18/9 non veda niente... Questa volta ho provato poi ad aggiornare i setting ma quando scelgo su JS-six non mi da disponibile (in grigio) l'opzione scrivi sia che il ricevitore sia pronto a ricevere sia che prema l'ok per ricevere. qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente:sad: :sad:

Ragazzi rileggetevi bene i post precedenti, sono stufo di ripetere sempre se stesse cose.
Con il firmware di Oggi francia e svizzera OK, ho finito la saliva......:mad:

Ciao

e come ho ripetuto fino alla nausea, qui certe domande non si possono fare, caricatevi il firmware e provate da soli, al limite fate domande in privato ( ma non a me perchè non ho il tempo materiale di rispondervi :)
Cercate di entrare in questa ottica, evitiamo di parlare di luce e cose varie e di entrare nello specifico, altrimenti mi obbligate a diventare severo, chiudere i post e alla fine non vi diciamo più nulla nemmeno in privato.