Nuovi firmwares JS6000-6000C - update 18-09-06

Grazie Giorgio

:icon_bounce: Grazie Giorgio per tutto il lavoro ke fai. Ma una domanda da un principiante: funziona solo su HB o anche astra?? e se si come??

Grazie farò delle prove ma la versione del 08 09 e le precedenti andavano solo su HB io ho un JS6000

Amico, mio non dipende dal ricevitore, ma dal tipo di impianto che uno possiede.
Se possiedi solo HotBird, carica i settings per quello, chiaramente usufruisci della visione per i l tipo di impianto satellitare cha hai.

Ciao

Va bè che sono un principiante ma proprio ciuccio non lo sono, dual feed obbligatorio per hb e astra ce l'ho, orf fa luce ma per il resto buio, devo ancora provare i nuovi firm ma come già detto buio a 19E:eusa_wall:

Ultima modifica:
beata ignoranza!!!!!!

:icon_redface:
inizio ringraziando chi in questo forum si prodiga per aiutare quelli come me :eusa_wall: passo alla domanda posseggo da poco un JS 6000C al quale ho aggiornato il firmware 2 volte. Solo con il primo agg.to ho visto qualcosa ma dal secondo (quello di agosto) e l'ultimo del 18/9 non veda niente... Questa volta ho provato poi ad aggiornare i setting ma quando scelgo su JS-six non mi da disponibile (in grigio) l'opzione scrivi sia che il ricevitore sia pronto a ricevere sia che prema l'ok per ricevere. qualcuno può aiutarmi?
Grazie anticipatamente:sad: :sad:

Ragazzi rileggetevi bene i post precedenti, sono stufo di ripetere sempre se stesse cose.
Con il firmware di Oggi francia e svizzera OK, ho finito la saliva......:mad:

Ciao

e come ho ripetuto fino alla nausea, qui certe domande non si possono fare, caricatevi il firmware e provate da soli, al limite fate domande in privato ( ma non a me perchè non ho il tempo materiale di rispondervi :)
Cercate di entrare in questa ottica, evitiamo di parlare di luce e cose varie e di entrare nello specifico, altrimenti mi obbligate a diventare severo, chiudere i post e alla fine non vi diciamo più nulla nemmeno in privato.
Non mi fate ripetere ulteriormente queste cose per favore :)

grazie giorgio,
luce o non luce, ricordo a tutti che non ha certamente nessun obbligo di "assistere" il mondo intero, c'è ne fossero a sto' mondo come te.

Ciao a tuttti
probabilmente :eusa_naughty: mi sono espresso bene, mi ripeto: non ho problemi a caricare il firmware (al di la di quello che poi si vede o meno) il problema è che non riesco a caricare i settings, (metto il mio JS 6000C in ricezione ma il sw Js-Six non mi da disponibile la voce "scrivi" qnd non passa i dati al ricevitore) qualcuno sa perchè? :icon_rolleyes:
Grazie!!!!

Ciao a tutti.
Qualcuno mi puoì spiegare come installare un firmware dato che non l'ho mai fatto? ho il cavo null modem. Ho letto vari post(staccare la spina...) ma tutti che dicono cose diverse. Inoltre dove posso trovare le caratteristiche del nuovo firmware? Grazie

Indietro
Alto Basso