Nuovi firmwares per PVR-S2 e SB-5

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line i nuovi firmware.
Per il PVR-S2 siamo alla vers. 11.11.2F; finalmente sistemata la compatibilità con i settings motorizzati oltre ad altre ottimizzazioni.

Per l'SB-5 abbiamo la vers. 11.24.2F nelle quale sono state eseguite ottimizzazioni genrali che garantisco più stabilità alla macchina.

Li trovate entrambi sul portale

Grazie Giorgio, più tardi in giornata caricherò il firmware per il PVR-S2 HD :D

ciao Giorgio e grazie per la puntualità degli aggiornamenti ,avrei bisogno di un consiglio il mio PVRS2 ha un firmware datato maggio ,cosa devo fare installare tutti gli aggiornamenti usciti o posso saltare direttamente all'ultimo?
Grazie ciao

logicamente vai diretto all'ultimo firmware, contiene anche le precedenti correzioni

anche con questo firmw ho problemi a fare zapping sui preferiti passando da una lista all'altra se do ok sul canale scelto non commuta..

ultimo firmw.

ma qualcuno li prova i firmw.prima di metterli in rete?
dopo aver installato l'ultimo non mi carica più i setting nè vecchi e nè nuovi!!!!
La versione più stabile è sempre la 11 08 2F.
Saluti a tutti

Premetto che non ho ancora provato a leggere i setting con il PVR S2 HD ma una cosa mi chiedo: con quale versione del Jepssen Editor Studio hai provato ? Hai la versione 1.1.6 che è l'ultima ? Il formato del decoder mi sembra cambiato, c'è è anche scritto nelle note d'installazione :)

Allarme rosso!!! Dalla chiavetta USB il PVR non riconosce l'ultimo firmware, anzi non lo trova affatto... ultimamente ho saltato un paio di versioni del firmware: ho installato la 11.10.4F dopo una delle 11.09.xF (non ricordo bene quale) ma non credo che questo sia un problema... suggerimenti?

Sei sicuro di non avere anche un disco collegato al PVR S2 HD ? Se si, prova una seconda volta a collegare la chiavetta dopo la prima volta e dopo che ha aggiornato fai rivedere il disco. Guarda che io ho aggiornato l'S2 con 11.11.2F e se non erro ho saltato pure l'aggiornamento precedente :)

ALEVIA ha scritto:
Sei sicuro di non avere anche un disco collegato al PVR S2 HD ?

Nessun disco, di solito uso sempre la chiavetta anche per registrare. Ho provato anche spegnendo e riaccendendo dall'interruttore posteriore, sia con chiavetta già presente che inserita dopo la ripartenza del pvr, ma nulla. Il file proprio non lo vede. Che sia un problema con il nome del file? :eusa_think:

Questo firmware non è molto "positivo" secondo me... ho avuto problemi di squadrettamneto nelle reg..... sono tornato all 11.08 e tutto ok!

Ho rilevato i seguenti inconvenienti in questo ultimo fw:

1) Riproducendo una registrazione HD su + file, quando se ne inizia uno (parte automaticmente dopo il precedente), il volume schizza in alto (da dare fastidio); se si mette in pausa e si riparte, il volume torna a livello normale

2) A volte, facendo zapping fra i canali, i canali HD (di Sky) non si sintonizzano (compare il solito rettangolino fìdi "servizio disponibile"); occorre sintoinizzarne uno in SD, e poi tornare sugli HD, e allora si sisntonizzano

Sono l' unico cui succede una roba del genere ?

Uso T-Rex con abbonamento 001.

Grazi eper ogni riscontro.

Indietro
Alto Basso