• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi mux DFree in Toscana

Daje... :icon_eek:
Si sa già presso quali postazioni/zone?
 
Nuove attivazioni D-Free Toscana

Le nuove attivazioni dovrebbero essere le seguenti:

- CH 45 M.te Perone (dovrebbe essere attivato la prossima settimana)
- CH 55 M.te Calamita - Capoliveri (Idem).
- CH 48 Aulla Podenzana (non ancora definita)

Le altre due sono già state eseguite:

- M.te Meto CH 44
- Roselle CH 68

Saluti a tutti....;) ;) ;)
 
POLLO DI LEGNO ha scritto:
Le nuove attivazioni dovrebbero essere le seguenti:

- CH 45 M.te Perone (dovrebbe essere attivato la prossima settimana)
- CH 55 M.te Calamita - Capoliveri (Idem).
- CH 48 Aulla Podenzana (non ancora definita)

Le altre due sono già state eseguite:

- M.te Meto CH 44
- Roselle CH 68

Saluti a tutti....;) ;) ;)
Pollo si ma....mica tanto!!:lol:
P.S.
:evil5:
 
Bene...Ottima cosa...

Novità da altri broadcaster? Una a caso...La RAI? Tutto tace?:icon_rolleyes:
 
Chiedo scusa Pollo ma sia Capoliveri che Monte Perone andrebbero a coprire solo l'Elba giusto?
 
DTTutente ha scritto:
Bene...Ottima cosa...

Novità da altri broadcaster? Una a caso...La RAI? Tutto tace?:icon_rolleyes:

Mi associo alla richiesta....per la Rai nessuna novità?
Nello specifico per il Mux-B ad Arezzo città?
 
Bepo ha scritto:
Chiedo scusa Pollo ma sia Capoliveri che Monte Perone andrebbero a coprire solo l'Elba giusto?

Sì gli impainti servono a completare la copertura dell'Isola attualmente servita, male, solo da M.te Argentario e M.te Serra.

Ciao
 
Il D-FREE sarebbe quello con mediaset gallery no? Io ho verficato sul sito e dovrei ricevere il segnale suddetto dal monte meto dal quale ricevo effettivamente anche l'altro con premium calcio ecc.. sul canale 61, li mi dicono che sul ch 44 dovrei ricevere joy mya e steel ma se faccio la ricerca non mi aggancia niente, ma se verifico il segnale sul ch mi da una potenza del 35-40% e qualità segnale al 95-100%
Come mai? se uno lo ricevo perchè non ricevo l'altro?
M.te Meto dove si trova di preciso? Per verificare magari l'orientamento dell'antenna
 
Vaglio ha scritto:
Il D-FREE sarebbe quello con mediaset gallery no? Io ho verficato sul sito e dovrei ricevere il segnale suddetto dal monte meto dal quale ricevo effettivamente anche l'altro con premium calcio ecc.. sul canale 61, li mi dicono che sul ch 44 dovrei ricevere joy mya e steel ma se faccio la ricerca non mi aggancia niente, ma se verifico il segnale sul ch mi da una potenza del 35-40% e qualità segnale al 95-100%
Come mai? se uno lo ricevo perchè non ricevo l'altro?
M.te Meto dove si trova di preciso? Per verificare magari l'orientamento dell'antenna
Verso pedona, o se vuoi da torre del lago verso nord,
da viareggio nord nord-est, can.44 orizz. alcuni kilowatt irradiati verso la costa e ovest/est .
 
Visto che si parla di miglioramenti per la Toscana è previsto qualcosa anche per la zona di Prato che per ora è servita (male) dal monte Secchieta? Grazie in anticipo!
 
Comunque se questa deve essere la qualità del servizio digitale terrestre in toscana allo switch off siamo messi male male...
Io ricevo sempre i tre canali in croce di un anno fà...
Il DFREE di mediaset mi arriva sempre a singhiozzo invece che al 50% come dichiarato oscilla tra lo 0 e il 20 % quindi impossibile agganciarlo...
la RAI non si degnano di farla vedere a chi sta dalla parte opposta di San Giuliano verso Viareggio rispetto al Serra...
Ma poi pretendono anche che la gente gli paghi il canone?
Mah...
 
Indietro
Alto Basso