Nuovi pacchetti (per chi è abbonato al vecchio). Domanda:

Ghedino

Digital-Forum Senior
Ciao, volevo chiedervi una cosa..
Ho notato i nuovi pacchetti in abbonamento in cui non esiste più la possibilità di aderire a solo calcio.
Questo significa che a breve (quando secondo voi?) il contratto di quelli che hanno solo calcio gia aumentato da 18 a 21€, verrà nuovamente rivisitato e portato a 24€ o giu di li per calcio+doc+play?
Secondo me avverrà nei prossimo gennaio/febbraio. Voi cosa pensate a riguardo?

Domanda extra.
Qual è il modello corretto di disdetta per coloro i quali hanno ricevuto lettera di modifica di prezzo/abbonamento e che non desiderano rinnovare?
Ad un mio amico, il modello tradizionale che ha scaricato gli è stato rigettato e non so perchè.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Dal 1 ottobre avverrà il repricing, calcio+serietv a 23€ per tutti gli abbonati calcio, ti arriverà la lettera a casa.

grazie

C'è qualcosa che non ho compreso del nuovo repricing.
A febbraio avevo solo Calcio, ho accettato (per silenzio assenso) il repricing da 18 a 21€.. l'offerta che trovo in fattura ora è CALCIO CON SERIE&DOC ECINEMA + PLAY + HD 21,00€/mese -.-'

Arriverà anche a me a settembre ottobre la lettera di nuovo repricing (a 23€) oppure la riceverò alla scadenza dell'anno contrattuale (che non ho capito bene se è sempre agosto, mese in cui sottoscrissi il primo contratto, oppure febbraio prossimo in quanto è il mese del primo repricing).

Ultima modifica:
GHEDINO ha scritto:
"ottimo"..
grazie ad entrambi!

Se non voglio accettare quale modello esattamente devo mandare?

Una domanda su Play, scusate l'OT.. Io ho solo calcio al momento, su quella lettera leggo che hanno gia attivato Play.. si riferiscono anche al sottoscritto? Se volessi vedere una partita streaming dal pc, è un servizio che pago?
no, il play online è gratuito... vedrai solo le cose corrispondenti al tuo/ai tuoi pacchetti ;)

Indietro
Alto Basso