Nuovi piani tariffari TIM e Vodafone

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
In queste settimane TIM e Vodafone hanno introdotto alcuni nuovi piani tariffari. TIM per esempio, ha, tra gli altri due piani tariffari denominati TIM Sconta Full e TIM Sconta Medium. Prevedono rispettivamente 1000 minuti+1000 sms+2GB mensili a 8 € e 4 per la seconda metà del mese. Questo vuol dire che per le prime due settimane pago 8€ e settimana mentre per le altre due settimane 4€ ovvero 24€ (+9 € di attivazione) al mese?
Vosadone, invece, propone un piano che da 350 min.,350 sms ed 1Gb di Internet a 9.90€ mensili ai quali occorre aggiungere ben 19€ di attivazione per chi è già cliente Vodafone. Ho capito bene? Perché questo trattamento da clienti di serie B a chi è già cliente Vodafone? Potrebbe essere una politica per portare nuovi clienti, ok, ma non trattino come di serie B chi ha già Vodafone, visto che se Vodafone esiste è proprio grazie ai vecchi clienti.

Potrebbe essere una politica per portare nuovi clienti, ok, ma non trattino come di serie B chi ha già Vodafone, visto che se Vodafone esiste è proprio grazie ai vecchi clienti.
con gli operatori telefonici ha sempre funzionato così,ringrazia wind che ha salvato i vecchi clienti con questo "costo d'attivazione" ..

Per tim ci sono anche le nuove young con numero amico a 6€ e 11€...

Infatti da circa una settimana bye bye Vodafone e le sue politiche.
In 2 mesi ho tolto a Vodafone, il mio cellulare, quello di mamma, e la Vodafone Station.
Almeno imparano a trattarci male, clienti dalla vecchia Omnitel...

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

dopo essere stato a zonzo per l'italia nelle scorse settimane, ho testato per bene la copertura e il servizio wind, a cui ero passato da vodafone all'incirca 2 mesi fa.
ebbene... la decisione è stata presa, sabato sono andato in un centro tim a fare la portabilità. :D
tempi tecnici di attivazione e, da martedì sono cliente tim, e, dopo aver ulteriormente viaggiato in 2 giorni, devo dire che il risultato è ottimo, tutto un altro mondo rispetto a wind. (ho impostato pure l'apn ibox per la navigazione ;) )
la tariffa sottoscritta è questa, ed è limitata ad alcune regioni italiane:
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/passa-a-tim-special
a 2€ a settimana.

http://www.mondomobileweb.net/?p=39319

Indietro
Alto Basso