mosconauta1
Digital-Forum Master
Mi riferisco all'arrivo del nuovo satellite posizionato a 66°Est l'Intelsat 17,che da pochi giorni ha gia' attivato un nuovo transponder in bada ku a 12595H sr6666 con due canali TV uno free ed il secondo criptato.(fonte Lyngsat)
"Prima" su questa slot erano rimaste attive solamente due frequenze data,che a volte riuscivo a malapena aver un pochino di segnale,ed una freq. con un canale Tv ma purtroppo irricevibile per il mio impianto.
A dir la verità ero un po' pessimista del Beam Russia
... ma vedendo le barre del segnale del mio decoder discretamente "alte" nel ricevere questo nuovo transponder,la cosa mi ha rincuorato
e credo inoltre che questa freq. sia ricevibile da gran parte dell'italia con parabole da 100/120cm e sicuramente al nord anche con misure inferiori.
Naturalmente anche questa volta, la mia curiosita' mi stimola a chiedere(come sempre) conferme,smentite o comunque altre testimonianze da qualsiasi regione Italiana.
ciao e grazie.
Uploaded with ImageShack.us
"Prima" su questa slot erano rimaste attive solamente due frequenze data,che a volte riuscivo a malapena aver un pochino di segnale,ed una freq. con un canale Tv ma purtroppo irricevibile per il mio impianto.
A dir la verità ero un po' pessimista del Beam Russia

Naturalmente anche questa volta, la mia curiosita' mi stimola a chiedere(come sempre) conferme,smentite o comunque altre testimonianze da qualsiasi regione Italiana.
ciao e grazie.