liebherr ha scritto:
Ma sono sempre le stesse cose ossia è inutile far finta di non capire non è colpa mia se mezza italia ritiene maradona un eroe (non io ovviamente) e si incolla al televisore se spunta in qualche programma
Guarda, tu come al solito giri in tondo e ti piazzi su posizioni di anti-berlusconismo e di una lobby di potere piazzata qui e la da Zio Silvio per tutelare i suoi interessi.
Ed io a questo non voglio rispondere, perchè entriamo in un discorso scivoloso e dove non si arriva a nulla se non si vuole ascoltare.
Dunque, quello che io dico è questo. Fai così, guarda un giorno le tre reti RAI, e mettiti con un quadernetto a vedere quanto spende la RAi, tra ospitate più o meno "nobili", premi distrubuiti di qua e di là, collegamenti in esterni, contratti miliardari per pseudo-star, e metttili tutti in fila, dalle 0 alle 24 sulle tre reti, alla fine della giornata somma.
Poi ragiona obiettivamente, e vedi quanti di quei soldi si sarebbero risparmiati con una gestione più oculata, quanti di quelli si sarebbero potuti risparmiare evitando cose inutili, anche perdentdo qualcosa di share, ma ottimizzando il rapporto costo/share.
Poi modifica questa somma per 365, ed io ti dico che sono uisciti i soldi per pagare TUTTI e dico TUTTI gli investimenti infrastrutturali (frequenze comprese) per passare al DTT.
Se ciò non è stato fatto, è stato sciupato patrimonio pubblico, e non è colpa di Mediaset e non è colpa di Berlusconi (e non è nemmeno colpa di prodi, diciamola tutta), ma è solo colpa di dirigenti incompetenti che dirigono un carrozzone che ha poco di televisivo e molto di politico.