• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting BWARE HK490HD gennaio 2023

Ho fatto mente locale e ragionato sulla cosa, per il grassetto non intendevo alzare la voce ma solo evidenziare il problema.
Pirateria? domanda da 1 milione di dollari
Il pirata è l'utenete finale che paga o chi lo mette in vendita?
Io la risposta non la ho
Scusate per questo post ma ho fatto queste riflessioni sperando di non aver violato di nuovo il regolamento
Cordiali Saluti
Roberto
Tutti e due
 
Ho resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica(BWARE HK490) e fatto tutti gli aggiornamenti ultimo firmaware e ultimi setting.
mi è sparito il patch menù dalle impostazioni, qualcuno sa come si fa a recuperarlo?
Grazie in anticipo
 
Ho resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica(BWARE HK490) e fatto tutti gli aggiornamenti ultimo firmaware e ultimi setting.
mi è sparito il patch menù dalle impostazioni, qualcuno sa come si fa a recuperarlo?
Grazie in anticipo

Se hai inviato l'ultimo firmware che in mio possesso è HK490_FULL_V1.09.18130_16052017.bin stando su un canale qualsiasi, senza aver richiamato il menù, INFO+111 per quello che chiedi, INFO+000 per abilitare altro. Poi smanetta/controlla in menù/accessori. Altro non è consentito dire.

Prima e dopo aver inviato qualsiasi firmware fare sempre un reset totale. Le operazioni sopra descritte eseguile dopo aver inviato lista canali altrimenti ritrovi nuovamente disabilitato tutto.
 
Grazie

non ho ancora provato ma tanto mi basta, se non funziona nemmeno in questo modo allora devo sospettare qualche subdolo malfunzionamento del decoder perche su un altro forum avevo trovato tenere premuto F1 e poi tre zeri(da fare con decoder in stanby, io ho provato anche col decoder acceso ero su rai1) per cui se non funziona neanche così allora rinuncio.
Un grande ringraziamento lo devo a tutti quelli che hanno contribuito
Cordiali saluti
Roberto:laughing7:
 
Tutto risolto

Ho acquistato un nuovo decoder
Qui sotto il link ebay
Non se qualcuno può mettere questo link ebay nel caso interessasse a qualcuno anche solo vedere un una zona più visibile del Forum

_https://www.ebay.it/itm/252196749162

Grazie per il supporto finqui ricevuto
Roberto
 
Ultima modifica di un moderatore:
nuovo decoder

vedo che non ci sono risposte al mio precedente post non so se perchè comunque fa lo stesso.
Comunque sarei contento se qualcuno può darmi una opinione su questo decoder e se i giorgio setting sono compatibili.
alcune caratteristiche le ho mese qui sotto per la descrizione completa rimetto il link:

_https://www.ebay.it/itm/252196749162
Spero che qualcuno mi possa rispondere
Grazie e buone vacanze a tutti
Roberto

Decoder Satellitare Compatibile Tivusat HD Tivu Sat Con Tessera Inclusa Tv Sat con Cavo HDMI INCLUSO
DECODER Compatibile con tessera Tivusat Viaccess RSI

nuova versione sostituisce tutti i modelli Bware HK490 HK540GT RX540 545

SATELLITARE HD S2 CON USB!

LEGGE LE SCHEDE TivùSat - VIACCESS - SRG SSR RSI SOLO CODIFICA VIACCESS

+
TESSERA TIVUSAT HD GOLD INCLUSA

(NUOVA da attivare)
 
Ultima modifica di un moderatore:
non credo ci siano setting del team compatibili con il decoder in questione
 
Indietro
Alto Basso