Nuovi settings Bware RX540EV luglio 2024

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Aggiornamento del 26/07/24

Allegati

• GIORGIO_teamRX540EV_mono.rar
    124,1 KB · Visite: 12
  • GIORGIO_teamRX540EV_dual.zip
    170,5 KB · Visite: 8
Ciao, ho scaricato entrambi i setting,messi sulla pennetta usb ma non li vede, li ho rinominati in .bin lo vede ma il decoder al momento dell installazione va in blocco...sono setting per il combo o no? Ho visto che per il combo è prsente un'altra voce specifica...Grazie per l'attenzione attendo risposta..
saluti

visto solo ora.
questi non sono per combo ma per

Bware RX540EV​

quelli per il combo li trovi qui:

Ok, li ho scaricati giusti allora ma come posso portarli sul decoder tramite penna usb? li ho copiati sulla pennetta, insrita ne decoder ma essendo .sdx non li vede come invece per i .bin Perdonami per l'ignoranza. Come posso fare?
Grazie anticipato

i 2 file compressi del primo post in alto sono per bware RX540EV e i file all'interno sono .bin
se ti servono per bware combo ti ho lincato

i 2 file compressi del primo post in alto sono per bware RX540EV e i file all'interno sono .bin
se ti servono per bware combo ti ho lincato
Buongiorno e grazie , purtroppo li ho zippati ed inseriti sulla pennetta usb senza creare nuove cartelle. Inserisco la pennetta nel decoder vede i file, li lancio per l'installzaione ma al momento di andare a verificare se si vedano i canali per alcuni non in chiaro mi dice codificato.
Ricordo che tempo fà ho riportato il decoder ai valori di fabbrica non so' se questo possa influire sul funzionamento dei nuovi setting. Il decoder è collegato in wi-fi.
Sbaglio procedura o cosa potrebbe essere? Ti ringrazio anricipatamente, saluti.

i setting,se i canali sono codificati,contano come il 2 di coppe quando briscola è bastoni:)

per vedere i canali codificati serve l'abbonamento

il bware non è un decoder certificato può essere dunque che non aggiorni la card

Indietro
Alto Basso