mi spiace contraddirti vistio che sei anche Sampdoriano come me

però mi spieghi cosa intendi tu per gestione di un impianto motorizzato ????? forse questo è il tuo primo decoder ? per gestire un motorizzato io intendo, detto in parole molto semplici, avere un tasto Sat sul telecomando premendo il quale posso accedere alla lista dei satelliti presenti e scegliere quello su cui devo far puntare il motore, cosa presente sul 99,9% dei decoder in commercio ma purtroppo non sull'8100. A questo punto o tu impari a memoria la lista dei canali e sai alla perfezione in quale posizione numerica si trova il canale che desideri, oppure devi perdere mezz'ora ogni volta per cercare un canale. Esempio: se voglio cercare un canale sul Turksat a 42° Est e non ho la possibilità di indirizzarmi in modo veloce sul quel satellite, devo per forza scorrere tutta la lista fino ad arrivare a quel satellite e lo stesso vale per gli altri satelliti. Questo intendo io per " mancata gestione del motorizzato". Per il resto il decoder supporta l'impianto motorizzato, se carichi una lista motorizzata la prende e funziona anche , con però i limiti sopraindicati e se per te questi limiti sono poca cosa allora..............

per il resto è un ottimo decoder visto anche il prezzo molto contenuto.
Vi preannuncio però che Digiquest sta per lanciare il successore dell'8100, nel quale non ci sarà più questo problemino e per il quale supporteremo quasi sicuramente i settings
Che poi i nostri settings siano i migliori o meno rispetto ad altri, non sta a noi dirlo e francamente ce ne frega poco visto che facciamo tutto ciò per pura passione e non dobbiamo competere con nessuno