Nuovi settings motorizzati per JS6000 e PVR-X12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Abbiamo realizzato dei nuovi settings mtorizzati per il 6000 ed il pvr-x12; purtroppo la sfortuna vuole che al momento non posso utilizzare il mio motore, quindi avrei urgente bisogno di qualcuno in possesso di questi dec con impianto motorizzato, che possa farmi alcuni test.
Chi fosse disponibile mi contatti in PM o email
Grazie :)

easytv

Ciao Giorgio,
volevo segnalarti l'assenza di un canale di easytv sui setting dualfeed.
Credo che molti gradirebbero il reintegro:eusa_whistle:
Grazie per tutto quello che fai,
Xan

se ti riferisci ad Hot X l'ho aggiunto da tempo , guardaci bene negli ultimi

se posso darvi una mano?????

Carissimo Giorgio
Se ti può interessare ho trovato un sito dove è possibile scaricare la lista dei canali di vari satelliti aggiornati .
Ho scoperto che li puoi salvare , te li salva con questo formato SDX.TXT , dopo che li ho salvati ho modificato l’estensione del file togliendo TXT e lasciando solo SDX, con il programmino scaricato dal sito (Jepssen Editor Studio) è possibile IMPORTARLI e poterci lavorare, io ho iniziato a lavorarci.
Spero che possa essere utile a sveltire la realizzazione di una lista per motorizzati.

Troddio

pm= messaggio privato, se guardi in alto a destra, sotto ai banner, subito sotto la scritta Benvenuto troddio, c'è scritto Messaggi privati, basta che ci clicchi sopra. Ci puoi ccedere cmq anche dal tuo profilo.
Fammi sapere.

GIO®GIO ha scritto:
pm= messaggio privato, se guardi in alto a destra, sotto ai banner, subito sotto la scritta Benvenuto troddio, c'è scritto Messaggi privati, basta che ci clicchi sopra. Ci puoi ccedere cmq anche dal tuo profilo.
Fammi sapere.
Caro Giorgio, sono da poco entrato nel forum e poco esperto di forum. Ho un motorizzato come chiedi ed ho cercato di contattarti in pm ma dopo averti inviato il messaggio mi è stato messaggiato che devo avere almeno 5 post per inviare ppmm. Che vuol dire? in ogni caso sono disposto a farti i test se mi dai istruzioni in merito. Ti saluto e ti ringrazio; anche se sono da poco un jepssen6000c possessore, ho avuto tempo di leggere nel forum abbastanza per apprezzare quello che in ogni caso offri spontaneamente a tutti. Un saluto.

@vering
E' una regola del forum. Ti ho risposto io perchè sono passato prima. Devi avere il contatore dei messaggi che segna almeno 5 messaggi fatti per inviare un messaggio privato.

Alevia ha scritto:
@vering
E' una regola del forum. Ti ho risposto io perchè sono passato prima. Devi avere il contatore dei messaggi che segna almeno 5 messaggi fatti per inviare un messaggio privato.
Ok. Grazie Ale-Saluti

Finalmente li abbiamo ultimati e rilasciati stamattina :)
Per chi li volesse provare ci sono tutte e tre le versioni, motor usals, dual feed e solo hot bird :)
Li trovate su Digital-sat oppure li potete scaricare direttamente nella nuova sezione del forum dedicata al nostro settings team http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=95

A proposito di settings

Desolato per la mia ignoranza ma ho acquistato da poco un ricevitore Jepssen 6000c e vorrei capire a che serve fare il setting. Non capisco!!!!:sad: :sad:
Grazie

vering ha scritto:
Caro Giorgio, sono da poco entrato nel forum e poco esperto di forum. Ho un motorizzato come chiedi ed ho cercato di contattarti in pm ma dopo averti inviato il messaggio mi è stato messaggiato che devo avere almeno 5 post per inviare ppmm. Che vuol dire? in ogni caso sono disposto a farti i test se mi dai istruzioni in merito. Ti saluto e ti ringrazio; anche se sono da poco un jepssen6000c possessore, ho avuto tempo di leggere nel forum abbastanza per apprezzare quello che in ogni caso offri spontaneamente a tutti. Un saluto.

@ Vering
una mano e sempre ben accetta, visto che per ora non puoi inviare pm contattami in email. Intanto inizia a provare i settings che ho pubblicato oggi, poi mi sai dire che ne pensi :)

Grazie Gio x avermi risposto e x il nuovo lavoro che ci offri; mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Ho scaricato i nuovi setting e li ho installati e mi sembra che va tutto OK. Ho trovato qualcosa, invece, che nn va a 30 W Hispasat ma nn so se posso esternarlo sul forum e nn so dove prendere la tua e-mail nn essendo molto pratico di forum. Se mi illumini ti faccio sapere. Grazie e ti saluto

Scusa scusa scusa ho visto l'e-mail (grossa quanto una casa :crybaby2: :icon_redface: ). Fatto ed inviato mia osservazione. alla prossima

Indietro
Alto Basso