Nuovi settings per Bware JB007 e HK540 luglio 2024

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Aggiornamento del 26/07/24
ATTENZIONE: (solo per JB007)setting compatibili solo su fw V1.09.11797_09042014 o precedenti;non compatibili su fw che hanno richiesto l'installazione anche di una versione MIDDLE )

Gent.mi grazie ! Volevo indicare nello spirito di collaborazione che TV8 non e' visibile e il dec. mi segnala anche con questo aggiornamento Canale Criptato come nel precedente.

è normale che dia canale criptato visto che fà parte di tivusat, visibile dunque con card specifica e decoder certificato

è normale che dia canale criptato visto che fa parte di tivusat, visibile dunque con card specifica e decoder certificato
Mi scusi avevo omesso di indicare che ho la Tessera di Tivusat! Grazie per la sua attenzione! Probabile si tratti di un aggiornamento che fa fatica ad arrivare sia su TV8 che Cielo( tutti gli altri li vedo),canali che da quando ho attivato TIVUSAT ho sempre visto tranne che nelle due ultime date di Aggiornamento Canali
Grazie buon lavoro

prova allora fare una scansione sul solo tp 12073 V per tv8 e cielo.
finita la scansione in fondo alla lista canali,presente nel decoder, se compaiono i 2 canali controlla se si vedono,se non ci sono in elenco vuol dire che i dati inseriti nel setting sono esatti e dunque il problema è legato all'aggiornamento della card

prova allora fare una scansione sul solo tp 12073 V per tv8 e cielo.
finita la scansione in fondo alla lista canali,presente nel decoder, se compaiono i 2 canali controlla se si vedono,se non ci sono in elenco vuol dire che i dati inseriti nel setting sono esatti e dunque il problema è legato all'aggiornamento della card
Grazie per delucidazioni !

Indietro
Alto Basso