Nuovi settings per HD-400 S - 10/05/12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Nuovi settings per l'MVison HD-400S.

Aggiornamento del 10/05/12

Sono disponibili solo in versione mono e dual feed, in quanto al momento abbiamo alcuni problemi sui motorizzati.

Disponibili anche le versioni con lista preferiti Tivusat corretta

Per caricarli sul ricevitore in modo molto veloce, utilizzate la porta USB presente nel frontale del decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB.

Mono feed (solo HotBird)

Dual feed ( HotBird + Astra 1)

Ciao e grazie per il vostro lavoro!
Potreste dirmi che differenza fra i quattro diversi file nel dualfeed?

Codice:
GIO®GIO_team_HD400Sdualfeed.upd
GIO®GIO_team_HD400Sdualfeed_1.upd
GIO®GIO_team_HD400Sdualfeed_1_Tivusat.upd
GIO®GIO_team_HD400Sdualfeed_Tivusat.upd

Grazie ancora

Giorgio buongiorno,
e grazie per il lavoro che fai per i setting.
Mi permetto di far presente un paio di cosette:
ho scaricato da un paio di giorni i nuovi setting per il mio mvision hd400s dual feed, lo uso poco perchè ho myskyhd e mi sono accorto che molto canali non si vedevano quindi ho messo il nuovo setting con ritardo.

mi puoi per favore confermare che sulla lista rai/med/tvsat il canale corretto di canale 5 non è nella posizione 5 ma è quello preceduto dal $? in quanto quando canale 5 cripta, anche se ho la tessera tvsat, sulla posizione 5 è criptato

il secondo problema è su raihd, sento ma non vedo; ho provato a postare qui sul forum per vedere se succedeva a qualcun altro, ma a quanto sembra sono il solo, e mi è stato consigliato di mettermi in contatto con tvsat per riattivare la scheda, cosa che ho fatto stamattina, mi hanno risposto che hanno riattivato il tutto ma il problema persiste. nella loro risposta mi hanno ricordato i parametri frequenza/sr/fec di rai hd e casualmente mi sono accorto che c'è una piccola differenza, con il setting scaricato mi dice frequenza 11766 mentre tivusat mi scrive 11765. Nel dubbio, ho fatto una ricerca per rai/med/tivusat, mi ha buttato nella lista qualche migliaio di programmi, ma raihd ora funziona; ti volevo informare di questa cosa. Poi mi sembra che sul setting che avevo scaricato la lista HD era vuota mentre ora è piena... misteri

una ultima cosa che volevo fare presente: se guardo un programma su hotbird e passo su un programma astra, se ritorno su hotbird perdo tutti i canali $ che necessitano di codifica; devo spegnere e riaccendere.

Scusa se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure.

Grazie e a presto.

Indietro
Alto Basso