Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rickiconte ha scritto:Complimenti vivissimi!
Ottimo il prezzo di ep...e! A quel prezzo non avrei avuto dubbi per un 55 pollici con pure garanzia italiana.
osucci ha scritto:Ahh eprice le spese di spedizione quante death?
MasterBlaster78 ha scritto:Te la faccio io una domanda: sicuro di voler acquistare un edge-led Sony "non 3d" ?Te lo chiedo perchè gli unici che valgano la spesa sono l' HX800 (3d) e (forse) l' HX900 (sempre 3d,local dimming) al momento...Se mi dici budget e distanza di visione potremmo trovare qualcosa di più adatto e performante semmai...
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Non ti serve il 3d; la migliore scelta rimane quindi il Toshiba SV685 da 55" oppure il Philips 9704 52".![]()
Altrimenti puoi virare sul Plasma. Gli Edge Led tranne qualche rara eccezione a me non convincono per nulla,perciò te li ho sconsigliati nel precedente intervento.
MasterBlaster78 ha scritto:Te la faccio io una domanda: sicuro di voler acquistare un edge-led Sony "non 3d" ?Te lo chiedo perchè gli unici che valgano la spesa sono l' HX800 (3d) e (forse) l' HX900 (sempre 3d,local dimming) al momento...Se mi dici budget e distanza di visione potremmo trovare qualcosa di più adatto e performante semmai...
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Non serve spendere oltre 2000 euro per avere un' ottimo lcd o plasma; ricordo che i led sono pur sempre lcd anche se cambia la "tecnica di retroilluminazione"come detto gli unici led che mi hanno convinto finora sono i local dimming...questa ricerca dell' "estetica" a tutti i costi da parte di "alcuni" produttori a discapito della "sostanza" non mi trova assolutamente d' accordo. Se vuoi il meglio nel campo dei led vale il consiglio dato in precedenza (Toshiba Sv685 e Philips 9704)
Se non ti "spaventa" il 3d : Samsung C7000 da 63"
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
ottimo plasma... anche se ha un nero più alto del V20 se la cava benissimo in tutti i frangenti.![]()
oppure C6500 58" se non vuoi il 3d
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
p.s. comunque queste richieste qui sono OT; anzi chiedo scusa io ai mod ma ho risposto solo per educazione (poichè ero stato chiamato in causa) vi invito ad aprire piuttosto nuovi 3ad in sezione semmai aveste bisogno di consigli...![]()
carcarinus ha scritto:Mi sconsigliano tutti i plasma sammy. Oltre al comune problema di innalzamento del nero, anche per un fastidioso ronzio dell'trasformatore.
Il pana non arriva oltre i 50" (ma mi sa che me li faccio bastare) e per i probleme del nero nel tempo.
Certo, il sony 55hx903, parrebbe risolvere i problemi, ma 4000 cucuzzielli, me ne procurano altri...
Del Toshiba, non si sa niente o quasi.
Forse chi te li " sconsiglia" ha le idee un pò "confuse"..carcarinus ha scritto:Mi sconsigliano tutti i plasma sammy. Oltre al comune problema di innalzamento del nero, anche per un fastidioso ronzio dell'trasformatore.
Il pana non arriva oltre i 50" (ma mi sa che me li faccio bastare) e per i probleme del nero nel tempo.
Certo, il sony 55hx903, parrebbe risolvere i problemi, ma 4000 cucuzzielli, me ne procurano altri...
Del Toshiba, non si sa niente o quasi.
MasterBlaster78 ha scritto:. L' unica che ha un rappporto qualità-prezzo "dignitoso" è proprio il Pana V/VT20 alla fine.