Nuovi Telefilm su Iris: 24, Boston Public e Chips !

reese

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, come riporta il sito di Antonio Genna, vi segnalo che dai primi giorni di Giugno su Iris partiranno tre nuovi telefilm.

"Boston Public", in replica con le stagioni 3-4 dal 2 giugno dal lunedì al venerdì alle 14.20.

Poi, dal 2 giugno ogni martedì in seconda serata la mitica prima stagione di "24", con le avventure dell' agente Jack Bauer.

Senza dimenticare dal 5 giugno dal lunedì al venerdì alle 17.00 il ritorno degli storici poliziotti motociclisti di "Chips".

Che ne dite? A me sembrano dei ritorni apprezzabili, no ? ;)

benissimo

concordo , ottime scelte, mi congratulo con la Pisani :D :D :D :D :D :D :D :icon_bounce:

D' accordissimo, ottime scelte. Credo che Iris sia, al momento, il miglior canale dtt e non solo perchè il resto è poca cosa, è che questo canale farebbe figura anche in mezzo a molti altri canali validi! :)

voglio anche le repliche della prima e seconda serie di prison break :icon_bounce:

Beh, io ho una dipendenza assurda da Prison Break! Ho visto almeno tre volte la prima stagione (anche in inglese...un maniaco, lo so!) e due volte anche la seconda stagione.

Mi preme far presente, per ciò che riguarda Iris, che ha trasmesso (e sta continuando a farlo) tutte, ma proprio tutte, le puntate di Squadra Emergenza senza saltare nemmeno un episodio, a differenza di quanto era successo a suo tempo su Canale5 e Italia1.

Insomma, come talvolta mi piace dire: "non tutto quello che è gratis fa sempre schifo" !

BeRsErK ha scritto:
scusate ma "Boston Public" lo avevano mai fatto prima su mediaset???

certo che si...inizio nel pomeriggio alle 15, poi declassato alla mattina alle 11...

sono 4 stagioni...la quarta è + corta xkè interrotta nella sua produzione...la serie è proprio bella e come al solito non è piaciuta

Burchio ha scritto:
certo che si...inizio nel pomeriggio alle 15, poi declassato alla mattina alle 11...

sono 4 stagioni...la quarta è + corta xkè interrotta nella sua produzione...la serie è proprio bella e come al solito non è piaciuta

L'orario pomeridiano scelto per Boston Public non mi dispiace. Mi ricorda un po' l'orario alla Ally McBeal di qualche anno fa, non so se rendo l'idea. Anche lo stile è abbastanza simile: fotografia morbida, colori soft...insomma, un piacevole inizio di pomeriggio!

E di cosa tratta questa serie? So che potrei andare in internet a vedere ma...come si dice in Sicilia..."mi siddia"...:lol:

gpp ha scritto:
E di cosa tratta questa serie? So che potrei andare in internet a vedere ma...come si dice in Sicilia..."mi siddia"...:lol:
boston public...
storie e problematiche di una scuola PUBBLICA americana di boston

DA NON PERDERE...

Ah, allora sarà dedicata ai giovani, o almeno così dovrebbe essere, no?

Se dici che è interessante...un' occhiatina si potrebbe dare, in passato non l' ho seguita. Grazie del suggerimento! :)

Veniva trasmesso fino a qualche settimana fa di notte su Canale 5, ..ora al posto di Boston Public va in onda "Highlander". ;)

I chips, spettacolo!

Speriamo che IRIS resti gratuito perchè è davvero un'ottimo canale!
Se adesso arrivano anche i chips, allora ditelo!!!
:D

reese ha scritto:
Insomma, come talvolta mi piace dire: "non tutto quello che è gratis fa sempre schifo" !

Direi che in questo caso batte per distacco ciò che si paga su dtt...

Indietro
Alto Basso