nuovi thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baddy72

Digital-Forum Junior
ma perchè ogni thread che riguarda anticipazioni su anno 2012-13 di mediaset viene immancabilmente chiuso ?? in maniera un pò scocciata??? mi sembra che i moderatori siano diventati un pò troppo permalosi ....il forum era aperto a curiosità, magari anche stupide, e la gentilezza nelle risposte era una base. esempio ultimamente l interesse di tutti è capire ad esempio se ci son speranze per la champions ....per capire se vale la pena di fare abbonamento.....immancabile la risposta scocciata......perchè????

Per due semplici motivi: 1) E' ancora presto; 2) Ci sono altri thread dove parlane

posso anche essere d'accordo ...ma la gentilezza nn costa nulla ....e si vede nella tua risposta
:D

Questo succede anche in altre sezioni del forum, discutere sul nulla non porta a niente di concreto, magari i mod della sezione chiuderanno anche questo....

ecco proprio quello che dicevo ....qno è gentile....e qno è sempre scocciato....il forum è, almeno credo , per tutti .....anche domande sceme sono ammesse almeno io la vedo così se no ditelo che è diventato una cosa tecnica per un' elite...e io vi saluterò a malincuore...

Credo che tu abbia ragione, ma voglio dire anche una cosa in favore dei moderatori. Sia chiaro, lungi da me fare la parte dell'avvocato del diavolo, a volte i thread vengono chiusi, perché ad esempio sui diritti Champions del prossimo anno c'è già un thread nella sezione "Sport in tv" che trovi scendendo giù nella home page, (ho citato il caso della Champions giusto per fare un esempio, ma la cosa riguarda anche le altre ipotesi di chiusura), la ragione della chiusura dei thread in questo caso è dovuta al fatto che essendo aperti più thread sullo stesso argomento, si creerebbe confusione e non si riuscirebbe più a capire dove dover attingere le info se da un thread o dall'altro. ;)

Quanto poi alle risposte sgarbate, ripeto non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma tentando di giustificare questo atteggiamento dei moderatori comunque comprensibile, il più delle volte, anzi direi quasi sempre, la risposto poco gentile è dovuta alla scocciatura di dover rispondere sempre alle stesse domande, quando poi con un pò d'attenzione in più, ed utilizzando la funzione ricerca si riesce a trovare il thread con l'argomento che si cercava evitando l'apertura di un nuovo thread, e comunque, non certo per difendere i moderatori ed accusare te, ma solo per precisare, almeno da ciò che ho notato io, ed almeno nella maggioranza dei casi anche quando c'è stata la chiusura di un thread, ho visto sempre risposte garbate e gentili da parte dei moderatori, infine tieni anche presente che non è facile fare il moderatore su un forum dove ci sono più di 20.000 iscritti. ;)

ragazzi nella vostra risposta c è proprio quello che ho sempre pensato servisse ....la cortesia.....detto questo un suggerimento magari per certi argomenti , teniamo sempre come esempio la champions.....al xesimo thread cerchiamo di mettere ancora piu in evidenza in qualche maniera le ultime news a riguardo. e pur nn considerandomi ne un tecnico ne un profano in materia continuo a pensare che nn tutti leggono tutti i giorni i thread e quindi portate pazienza se qcno...e nn è il mio caso chiede x volte la stessa cosa....:D :D :D

ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso