Nuovo abbo non si può fare sul satellite?

abcdef1984

Digital-Forum Master
Una domanda i nuovi abbonamenti non si possono più sottoscrivere per il satellitare?

Buongiorno al forum,
Ho attivato come extra +10 il pack cinema compreso di Paramount + dal fai da te gratuito fino al 31/01/25 dopo ulteriori 6 mesi a 5,90 dopodiché andrà a listino..
Devo dire che come "vecchio" cliente sono ben trattato : skytv sport calcio 4k a 22.70
Qualcuno ha avuto la stessa offerta come cliente +10?

Buongiorno al forum,
Ho attivato come extra +10 il pack cinema compreso di Paramount + dal fai da te gratuito fino al 31/01/25 dopo ulteriori 6 mesi a 5,90 dopodiché andrà a listino..
Devo dire che come "vecchio" cliente sono ben trattato : skytv sport calcio 4k a 22.70
Qualcuno ha avuto la stessa offerta come cliente +10?
Ciao, cosa c'entra col topic "Nuovo abbo non si può fare sul satellite" ?
Per seguire l'offtopic, ci sono state parecchie offerte a 5,90 , non credo necessariamente legate a Extra +10.
Questo e' un'esempio di un utente che ieri ha riportato il pack allo stesso costo: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7985001
Altri hanno anche riportato Sport a 9,90 che in aggiunta al 40% in reconnection (quindi potrebbe essere per qualcuno con perdita anzianita' addirittura) su importo totale intera veniva addirittura Sport 3,03 Euro!
Fine OT.

Ciao a tutti, oggi stavo valutando se rifare l'abbonamento a sky e siccome ho grossi problemi con internet, volevo farlo come ce l'avevo precedentemente, ossia con lo sky q via satellite. Però sul sito di sky mi sembra che ormai si parli solo di tv glass e smart tv, con relative offerte e mi sembra quindi di capire che tramite sito non sia più possibile farlo. Volevo quindi chiedere conferma che l'abb. sat. si può ancora fare recandosi in un negozio fisico (non mi trovo a mio agio a fare abbonamenti per telefono) e se per caso sapete se l'offerta che ho visto per sky stream di 37,80 per 18 mesi di sky tv+sky sport, vale anche per il sat. Oppure qual'è il costo di questo pacchetto per il sat (tanto per avere un idea e andare preparato in negozio). Grazie.

Ciao a tutti, oggi stavo valutando se rifare l'abbonamento a sky e siccome ho grossi problemi con internet, volevo farlo come ce l'avevo precedentemente, ossia con lo sky q via satellite.
Ciao, si puo' fare con il satellite. Molto probabilmente in negozio possono farlo se ti viene piu' comodo, sicuramente se chiami 170 puoi fare anche con loro.
Io stesso ho chiamato ieri il 170 per chiedere info per il multiscreen, e avendo Sky Q via internet dove non si puo' avere mi hanno proposto di mettere il satellite.

Indietro
Alto Basso