Nuovo abbonamento a sky: portare presa satellite in un' altra camera?

giorgclunei

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, abito in un condominio di recente costruzione, con parabola centralizzata. La televisione che uso più spesso però non è nella camera dove il costruttore ha previsto la presa dell' antenna satellitare.
Vorrei abbonarmi a sky: credete che, dal momento che ho già la parabola gratuita e non sfrutto la promozione dell' installazione gratuita , potrei richiedere di predispormi gratuitamente una presa per l' antenna satellitare in un'altra camera?

Il Bacco ha scritto:
..secondo me,GRATIS non te lo fanno!:eusa_naughty:

no? che sfaiga :sad:

e allora che posso chiedere in cambio della promo dell' installazione gratuita? mesi gratis? posso magari sfruttare anche il fatto che mio padre è già abbonato?

grazie

giorgclunei ha scritto:
no? che sfaiga :sad:

e allora che posso chiedere in cambio della promo dell' installazione gratuita? mesi gratis? posso magari sfruttare anche il fatto che mio padre è già abbonato?

grazie

in genere non fanno queste contrattazioni...
cmq quando viene l'ostallatore puoi sentire che dice...e se non è fattibile...se ne va bel bello

però dell' installatore io non ne avrei bisogno... cioè dici di farlo venire con la scusa che mi deve montare la parabole (che già c'è) e poi quando arriva qui gli dicono di farmi invece la presa in un' altra stanza?

Quando mi sono abbonato a Sky avevo già la parabola montata, per cui mi hanno mandato direttamente la card a casa, ho perso la promozione dell'istallazione gratis e non mi hanno regalato una beneamata cippa...:D

Cmq credo che sia molto + semplice montare una parabola sul tetto e fare scendere il filo dall'esterno, piuttosto che mettere una presa satellitare in un'altra stanza e fare un lavoro "pulito"...

Prova a chiedere cmq...non si sa mai....

crowingc ha scritto:
Quando mi sono abbonato a Sky avevo già la parabola montata, per cui mi hanno mandato direttamente la card a casa, ho perso la promozione dell'istallazione gratis e non mi hanno regalato una beneamata cippa...:D

E ma tu mi sa tanto che te la sei giocata male :happy3: Almeno un mesetto gratis IMHO ci stava.

Comunque chiederò.

Altrimenti esiste qualche innovazione tecnologica che porti il segnale satellitare da una stanza all' altra? A parte quegli odiosi ricetrasmettitori, intendo. Non so, qualcosa che faccia passare il segnale satellitare sul cavo dell' antenna terrestre (che ho in un tette le stanze)

Indietro
Alto Basso