Nuovo abbonamento con Ticket

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi volevo un parere dai piu esperti.. Volevo fare un nuovo abbonamento in questo modo:

Abbonamento a mondo + cinema (solo smart card, perche ho acquistato il pace hd e dentro c'è la card di attivazione e mi attivo anche l'hd in un secondo momento.)

Acquisto ticket calcio + sport a 99 euro

Attivare l'HD con la carta trovata nel decoder acquistato

Posso fare cosi?

Consigli? Suggerimenti? Che ne pensate?

Grazie..

kile19 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo un parere dai piu esperti.. Volevo fare un nuovo abbonamento in questo modo:

Abbonamento a mondo + cinema (solo smart card, perche ho acquistato il pace hd e dentro c'è la card di attivazione e mi attivo anche l'hd in un secondo momento.)

Acquisto ticket calcio + sport a 99 euro

Attivare l'HD con la carta trovata nel decoder acquistato

Posso fare cosi?

Consigli? Suggerimenti? Che ne pensate?

Grazie..

Certo che puoi. Ma fammi capire bene. Hai acquistato il decoder hd sky a 99 euro senza essere abbonato?

luchinho ha scritto:
Certo che puoi. Ma fammi capire bene. Hai acquistato il decoder hd sky a 99 euro senza essere abbonato?

Si perche a giorni devo fare l'abbonamento. :D Mi sono trovato ad andare al centro commerciale e per non tornare di nuovo l'ho acquistato.. Sto aspettando che finisca la promozione del ''prova 3 mesi'' il 31 gennaio.

gokougt ha scritto:
è possibile attivare due Ticket contemporaneamente? :eusa_think: sul sito di Sky non è specificato nulla.
Si, si può: l'offerta sport+calcio c'è anche sul sito e si può attivare, l'offerta che ho attivato io è cinema+sport a 69 euro fino a giugno; questa sul sito non c'è, ma gentilmente Mop ci ha messo al corrente nel forum ed io ne ho subito usufruito.

Indietro
Alto Basso