Nuovo abbonamento.... consigli???

Cleofra

Digital-Forum Senior
Salve,
mio nonno ha deciso di abbonarsi a sky, lui vuole vedere le partite dei mondiali non trasmesse in chiaro e poi continuare l'abbonamento per il campionato. che offerta mi consigliate tenendo conto che lui ha la parabola ma non il decoder... vi prego aiutatemi...

Cleofra ha scritto:
Salve,
mio nonno ha deciso di abbonarsi a sky, lui vuole vedere le partite dei mondiali non trasmesse in chiaro e poi continuare l'abbonamento per il campionato. che offerta mi consigliate tenendo conto che lui ha la parabola ma non il decoder... vi prego aiutatemi...
Su questo sito trovi le promozioni che fanno!!;)
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml

Ho visto... ma non ci kapisco nnt e poi mi da solo l'hd, ma io non la voglio lalta definizione..... ma solo la standard. Mi dite il prezzo di un abbonamento con canali x bambini+calcio+cinema...???

Cleofra ha scritto:
Ho visto... ma non ci kapisco nnt e poi mi da solo l'hd, ma io non la voglio lalta definizione..... ma solo la standard. Mi dite il prezzo di un abbonamento con canali x bambini+calcio+cinema...???
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4588
In questa pagina ti puoi comporre l'abbonamento con i pacchetti che vuoi e poi vedi il prezzo. Il decoder HD te lo danno di serie, anche se non hai un televisore HD. Lo usi come un decoder normale usando la presa scart, quindi non ti preoccupare dell'HD tanto già da un anno quasi l'HD non si pagava più come sovrapprezzo ma era uguale al decoder standard.

scusatemi ma per vedere i canali hd c'è bisogno di un tv full hd o va bene anche un hd ready , dotato di porta hdmi ????

...va bene anche un Hd Ready almeno per adesso certo che se devi acquistare un tv non ti conviene prendere un HD è meglio (imho)un FullHD in proiezione futura , per assurdo i canali hd via scart li vedi anche con un vecchio crt ;)

Indietro
Alto Basso