Nuovo abbonamento e decoder rigenerato

promoweb

Digital-Forum New User
Salve. mi sono abbonato a sky & Fastweb e mi hanno consegnato un vecchissimo decoder myskyhd.
Volevo farmelo sostituire... anche a pagamento... ma mi hanno detto che non è possibile ....
( servizio clienti albanese )
Sapete se passo in un centro sky se la cosa sia fattibile ed eventualmente il costo.
Trovo comunque che sia una cosa ignobile che ai nuovi abbonati rifilino i vecchi decoder.....

Grazie

vecchio in che senso?

se è compatibile con ondemand va bene comunque...
non sono obbigati a darti il 500gb...

sono obbligati da contratto a darti un decoder compatibile con ondemand (che poi sia "nuovo" o "rimesso a nuovo", non cambia)

***Ne abbiamo gia parlato AMPIAMENTE in un altro thread... non è il caso di aprire una nuova discussione in merito.
basta usare il tasto "cerca" per trovare la discussione giusta.

Salve. mi sono abbonato a sky & Fastweb e mi hanno consegnato un vecchissimo decoder myskyhd.
Volevo farmelo sostituire... anche a pagamento... ma mi hanno detto che non è possibile ....
( servizio clienti albanese )
Sapete se passo in un centro sky se la cosa sia fattibile ed eventualmente il costo.
Trovo comunque che sia una cosa ignobile che ai nuovi abbonati rifilino i vecchi decoder.....

Grazie

Sono assolutamente d'accordo con te, se vai un centro Sky non so se te lo sostituiscano, quello che posso consigliarti è di chiamare varie volte il numero 027070 e provare con vari operatori, alla fine uno che si accondiscendente quando la richiesta è possibile lo si trova, soprattutto se vuoi pagare.

Quanto a te MaxReloaded davvero nn ho piu parole, nn si fa in tempo ad aprire un thread che ci sei tu pronto a dire alla gente che ha torto e a citare gli articoli del contratto di Sky...ora acnhe in veste di moderatore per dire agli altri di nn aprire altri thread a tuo dire inutili....Non ho davvero parole, mi chiedo perchè i moderatori del forum ti lascino fare tutto ciò..

Quanto a te MaxReloaded davvero nn ho piu parole, nn si fa in tempo ad aprire un thread che ci sei tu pronto a dire alla gente che ha torto e a citare gli articoli del contratto di Sky...ora acnhe in veste di moderatore per dire agli altri di nn aprire altri thread a tuo dire inutili....Non ho davvero parole, mi chiedo perchè i moderatori del forum ti lascino fare tutto ciò..

Guarda che ho semplicemente detto che esiste già una discussione in merito quindi non ha alcun senso aprirne una nuova. Basterebbe imparare ad usare il tasto "cerca" per evitare di ripetere un argomento che si sta già trattando in un'altra discussione (credo sia la regola BASILARE di ogni forum del mondo)....

Sul fatto "contrattuale" ... è così e stop...
serve a poco lamentarsi se hai firmato un contratto che afferma il contrario di ciò che affermi tu.

:)

Si certo ma tu chi sei per dire alla gente di nn aprire thread???! Dovrebbe spettare ai moderatori o no...?
Cmq sei già oltre quota 10.000 messaggi, dopo quanti ti daranno il premio o ti faranno membro onorario del forum?

Si certo ma tu chi sei per dire alla gente di nn aprire thread???! Dovrebbe spettare ai moderatori o no...?
Cmq sei già oltre quota 10.000 messaggi, dopo quanti ti daranno il premio o ti faranno membro onorario del forum?

guarda che frequento altri 3-4 forum oltre a questo.... e non mi pare sia mai stato un reato ricordare a un utente che prima di aprire una discussione nuova dovrebbe prima CONTROLLARE se esiste già.... anzi è una regola che ogni utente dovrebbe conoscere.... quindi non capisco... ma in questo thread non sono io quello che ha commesso un "errore" ;)

Sul fatto "contrattuale" ... è così e stop...
serve a poco lamentarsi se hai firmato un contratto che afferma il contrario di ciò che affermi tu.

:)

non è vero, l'uso dei rigenerati "contrattualmente" è previsto solo in sostituzione di apparecchi in comodato o in proprietà in garanzia.

non è vero, l'uso dei rigenerati "contrattualmente" è previsto solo in sostituzione di apparecchi in comodato o in proprietà in garanzia.

certo su sostituzioni e proprietà è per forza "rigenerato".

Ma sul contratto non c'è scritto che devono obbligatoriamente darti un decoder "nuovo" oppure l'ultimo modello....

Devono darti un decoder che supporti l'ultima tecnologia possibile (in questo caso vengono esclusi tutti i vecchi decoder mysky che non supportavano ondemand) ... poi ti diano un v8, v9 vanno tutti bene.

Ma sul contratto non c'è scritto che devono obbligatoriamente darti un decoder "nuovo" oppure l'ultimo modello....

Devono darti un decoder che supporti l'ultima tecnologia possibile (in questo caso vengono esclusi tutti i vecchi decoder mysky che non supportavano ondemand) ... poi ti diano un v8, v9 vanno tutti bene.
Ma tutti questi rigenerati vanno davvero cosi male?Sky distribuisce decoder mal funzionanti??

esiste un obbligo di legge di "informazione" che mi pare abbastanza violato.
in ogni caso nei dettagli del mio contratto è indicato V9 mentre mi è stato consegnato un V6, direi che Sky è parecchio in torto.

Ma tutti questi rigenerati vanno davvero cosi male?Sky distribuisce decoder mal funzionanti??

i rigenerati non sono altro che decoder restituiti, che vengono rimessi a nuovo e poi nuovamente commercializzati.

Le probabilità di avere "difetti" esistono sia sui decoder "nuovi" che su quelli "rigenerati".....

io ora ho un BskyB da 500gb (pieno di bug).... e mi pento ogni giorno di non essermi tenuto il mio vecchio 990v da 320gb.... era indistruttibile :)

esiste un obbligo di legge di "informazione" che mi pare abbastanza violato.
in ogni caso nei dettagli del mio contratto è indicato V9 mentre mi è stato consegnato un V6, direi che Sky è parecchio in torto.

beh che ci sia scritto V9 lo stai dicendo ADESSO...

non è che potevamo leggerti nel pensiero ;)

in questo caso, stiamo discutendo per niente....

i rigenerati non sono altro che decoder restituiti, che vengono rimessi a nuovo e poi nuovamente commercializzati.

Le probabilità di avere "difetti" esistono sia sui decoder "nuovi" che su quelli "rigenerati".....

io ora ho un BskyB da 500gb (pieno di bug).... e mi pento ogni giorno di non essermi tenuto il mio vecchio 990v da 320gb.... era indistruttibile :)
A me devono portare a giorni un my sky,spero allora di essere fortunato nel modello,che sia rigenerato o nuovo.Incrociamo le dita e tocchiamo ferro.

beh che ci sia scritto V9 lo stai dicendo ADESSO...

non è che potevamo leggerti nel pensiero ;)

in questo caso, stiamo discutendo per niente....

Nell'altro topic l'avevo scritto ;)

Indipendentemente dal mio caso, imho viola gli obblighi di informazione: da nessuna parte c'è scritto che ti danno l'ultimo modello, ma il cliente in buona fede ha una legittima aspettativa perché ciò accada non essendoci scritto nulla in contrario.

Cmq ho mandato un reclamo via raccomandata 20 giorni fa e nessuno si è degnato di rispondere.
Ad aprile toccherà andare al Corecom.

Pensa che me l'avessero detto prima avrei dato 30€ in più per quello Wifi e non avrei perso tutto questo tempo...

Indietro
Alto Basso