Nuovo abbonamento easy pay info urgenti!

peppe88

Digital-Forum Junior
raga, io ho aderito al solo calcio in easy pay 14 euro al mese con prelievo da subito da parte di mediaset di euro 39 dalla mia carta poste pay.
Adesso siccome un mio amico vuole aderire ad easy pay e visto l'aumento dei prezzi adesso 18 euro al mese, volevo sapere se intanto mediaset preleverà da subito sempre la stessa cifra dal postepay,ovvero 39 euro, e inoltre se il prossimo pagamento avverrà fra circa tre mesi, come hanno detto a me, oppure adesso è variato qualcosa .
raga illuminatemi così riferirò.

anch'io ho fatto easypay solo calcio a 14 al mese e a me con postepay hanno preso 41euro...2 giorni dopo mi è arrivata la fattura di 0euro perchè erano le 39euro di attivazione che si erano già presi.

quindi mi pare di capire che paghero 39 euro subito, e poi pagherò il normale bimestre tra tre mesi?

nel caso tu non abbia già una tessera easy pay acquistata, si prendono 39 euro di anticipo, di cui 30 te li scaleranno dalle prime fatture

la fatturazione è bimestrale.

se si prendono l'anticipo quindi alla prima fatura pagherai il valore dei 2 mesi dell'abbonamento -30€

Indietro
Alto Basso