marknaples
Digital-Forum New User
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- 6 Giugno 2014
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Ciao a tutti,
volevo condividere con me la mia situazione.
Ero abbonato Sky fino ad Aprile 2014, abbonamento (intestato a me) poi scaduto naturalmente, saldato e cessato senza alcun problema.
Due settimane fa, il 14 Gennaio 2015, attivo un abbonamento F&F direttamente dal sito, intestandolo per comodità a mia moglie, con coordinate bancarie diverse, ovviamente stesso indirizzo.
Ad oggi, 26/01, sollecitando diverse volte al call center, la pratica risulta "In verifica dati" probabilmente proprio perchè esisteva un vecchio abbonamento allo stesso indirizzo (...non capisco il problema sinceramente...
)...sta di fatto che sono da 12 giorni ad attendere una telefonata dal tecnico o dal loro ufficio di competenza che mi sblocchi la situazione.
Al call center, non riesco a fare di più se non un sollecito
.
Avete consigli su cosa possa fare?Sono normali questi tempi di attesa?...francamente per accedere ad un mutuo ho impiegato molto meno
volevo condividere con me la mia situazione.
Ero abbonato Sky fino ad Aprile 2014, abbonamento (intestato a me) poi scaduto naturalmente, saldato e cessato senza alcun problema.
Due settimane fa, il 14 Gennaio 2015, attivo un abbonamento F&F direttamente dal sito, intestandolo per comodità a mia moglie, con coordinate bancarie diverse, ovviamente stesso indirizzo.
Ad oggi, 26/01, sollecitando diverse volte al call center, la pratica risulta "In verifica dati" probabilmente proprio perchè esisteva un vecchio abbonamento allo stesso indirizzo (...non capisco il problema sinceramente...


Al call center, non riesco a fare di più se non un sollecito


Avete consigli su cosa possa fare?Sono normali questi tempi di attesa?...francamente per accedere ad un mutuo ho impiegato molto meno