Nuovo abbonamento F&F - Ancora in attesa di attivazione

marknaples

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

volevo condividere con me la mia situazione.

Ero abbonato Sky fino ad Aprile 2014, abbonamento (intestato a me) poi scaduto naturalmente, saldato e cessato senza alcun problema.
Due settimane fa, il 14 Gennaio 2015, attivo un abbonamento F&F direttamente dal sito, intestandolo per comodità a mia moglie, con coordinate bancarie diverse, ovviamente stesso indirizzo.

Ad oggi, 26/01, sollecitando diverse volte al call center, la pratica risulta "In verifica dati" probabilmente proprio perchè esisteva un vecchio abbonamento allo stesso indirizzo (...non capisco il problema sinceramente...:eusa_think::eusa_think:)...sta di fatto che sono da 12 giorni ad attendere una telefonata dal tecnico o dal loro ufficio di competenza che mi sblocchi la situazione.
Al call center, non riesco a fare di più se non un sollecito :eusa_wall::eusa_wall:.

Avete consigli su cosa possa fare?Sono normali questi tempi di attesa?...francamente per accedere ad un mutuo ho impiegato molto meno :)

Chiama e sollecita devi solo trovare chi ha voglia di lavorare sbattendosi un po'

Che modalità di pagamento hai scelto? Per caso il RID bancario? Perché affinché l'autorizzazione presso la tua banca vada a buon fine possono essere necessari fino a 2 settimane e di conseguenza ancora saresti nei tempi "tecnici" :evil5:
Io infatti avevo fatto richiesta di Nuovo abbonamento sempre con F&F lo scorso 4 Dicembre e dopo che chiamai Sky dopo circa 2 settimane che nessuno ancora si era fatto vivo ricevetti come spiegazione quanto sopra ti ho scritto...
E cosa buona dopo un paio di giorni mi contattò il tecnico :D

io ho attivato a gennaio e pago con rid, sono passati pochi giorni e poi il tecnico mi ha chiamato per via di mysky. strano tutto questo tempo e poi cosa vuol dire stesso indirizzo, do ve vivo io ci sono 50 famiglie allo stesso indirizzo..............,

io ho attivato a gennaio e pago con rid, sono passati pochi giorni e poi il tecnico mi ha chiamato per via di mysky. strano tutto questo tempo e poi cosa vuol dire stesso indirizzo, do ve vivo io ci sono 50 famiglie allo stesso indirizzo..............,
Il civico fa la differenza, il piano, l'interno, ecc., o no?

sul mio contratto c'è solo il civico e basta, niente scala, piano, interno, niente. Infatti quando è venuto il tecnico pensava di andare sul terrazzo.

sul mio contratto c'è solo il civico e basta, niente scala, piano, interno, niente. Infatti quando è venuto il tecnico pensava di andare sul terrazzo.
Quanti appartamenti ci sono a quel civico? 2? E l'altro o gli ltri appartamenti hanno il numero civico ad esempio come il tuo ma tipo con un'aggiunta che so tipo /A o altro?

mi pare che sono 45 appartamenti, 3 pallazzi, ogni palazzo ha una lettera, ma il cancello è uno solo, quindi abbiamo tutti lo stesso civico, quando ho fatto l'abbonamento mi ha chiesto il nome sul citofono e basta. sulla mia corrispondenza c'è sempre solo il numero civico, niente scala, interno o piano.

Attivazione: 15/01/2015 Scadenza: 01/02/2016
Ubicazione impianto: Via X. XXXXXX 45
00XXX - XXXXXXXX (RM)
Interno: -
Scala: -
Piano: -
Complesso: -

ho copiato i miei dati dell'abbonamento, come puoi vedere interno,scala,piano e complesso risulta vuoto

Indietro
Alto Basso