Nuovo abbonamento Full

bobix

Digital-Forum Senior
Salve,
tenendo conto delle promozioni attuali, qual è la migliore combinazione per ottenere un full?
Ho fatto la seguente ipotesi:

Abbonamento base con Sky TV+Famiglia+HD a 19,90 euro al mese (invece di 30,90 euro)
Tramite convenzione Assocral aggiungo Sport Calcio e Cinema al 50% di sconto per 2 anni (totale 21,50 euro al mese)
Posso poi aggingere l'opzione presenta un amico.
Otterrei:

69 euro una tantum
2 euro per la tessera Assocral per 2 anni

Per i primi 10 mesi pagherei: 19,90 - 10 + 21,50 = 31,40
i mesi 11 e 12 pagherei 41,40
Dal 13esimo mese 52,40 (nell'ipotesi peggiore al netto di eventuali aumenti ovviamente).

Complessivamente avrei una media di 45,69 euro al mese (tenendo conto dei 69 euro una tantum e dei 2 euro della tessera movimento del cittadino spalmati per 2 anni).

Ci sono combinazioni migliori di queste?
Questa combinazione è fattibile? Detto in altre parole, è possibile aggiungere 3 pacchetti con la promozione Assocral oppure ne posso aggiungere solo uno?

Salve,
tenendo conto delle promozioni attuali, qual è la migliore combinazione per ottenere un full?
Ho fatto la seguente ipotesi:

Abbonamento base con Sky TV+Famiglia+HD a 19,90 euro al mese (invece di 30,90 euro)
Tramite convenzione Assocral aggiungo Sport Calcio e Cinema al 50% di sconto per 2 anni (totale 21,50 euro al mese)
Posso poi aggingere l'opzione presenta un amico.
Otterrei:

69 euro una tantum
2 euro per la tessera Assocral per 2 anni

Per i primi 10 mesi pagherei: 19,90 - 10 + 21,50 = 31,40
i mesi 11 e 12 pagherei 41,40
Dal 13esimo mese 52,40 (nell'ipotesi peggiore al netto di eventuali aumenti ovviamente).

Complessivamente avrei una media di 45,69 euro al mese (tenendo conto dei 69 euro una tantum e dei 2 euro della tessera movimento del cittadino spalmati per 2 anni).

Ci sono combinazioni migliori di queste?
Questa combinazione è fattibile? Detto in altre parole, è possibile aggiungere 3 pacchetti con la promozione Assocral oppure ne posso aggiungere solo uno?

.....con la convenzione assocral adesso con un codice puoi beneficiare lo sconto del 50% solo su un pacchetto, se ne vuoi tre devi dare tre codici...... nuove disposizioni dalla fine di novembre...... verifica......

xckqig.gif

....la soluzione migliore per un anno è la prima colonna partendo da presenta un'amico con sky cinema incluso pari ad euro 35,57 a cui aggiungere spese decoder (euro 5,75 o 8,75 mese)..... naturalmente devi avere due codici f&f..... due codici assocral ti porta il contratto a 24 mesi...... pertanto il costo mese varia........

Ultima modifica:
Sempre che poi due codici Assocral sullo stesso abbonamento vengano ammessi.

xckqig.gif

....la soluzione migliore per un anno è la prima colonna partendo da presenta un'amico con sky cinema incluso pari ad euro 35,57 a cui aggiungere spese decoder (euro 5,75 o 8,75 mese)..... naturalmente devi avere due codici f&f..... due codici assocral ti porta il contratto a 24 mesi...... pertanto il costo mese varia........

Anche l'aggiunta di pack con la F&F una volta abbonato porta il contratto a 24 mesi

Indietro
Alto Basso