Nuovo abbonamento Linkem

Guido23

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti , lunedì pomeriggio ho sottoscritto un abbonamento con Linkem , sapete quanto tempo ci vuole per la venuta del tecnico che mi deve istallare il modem ?

Auguri Guido... probabilmente non potevi fare scelta peggiore. Ti dico questo perchè conosco decine e decine di persone che affidandosi a linkem, hanno avuto più di un problema.

Nessuno sa come aiutarmi ? Ripeto le domande : quando tempo ci vuole per la venuta del tecnico e che tipo di problemi ci sono con Linkem ?

PS : è normale che dopo 7 giorni , ancora non chiama nessuno , per concordare l' istallazione del modem ?

Guido linea scadente, pessimo servizio, velocità a dir poco scandalosa. Per quanto riguarda i tempi di attesa, ti invito a prendere visione del contratto che hai stipulato con loro.

Ultima modifica:
purtroppo visto il badget che mi ritrovo non avevo alternative . Per la velocità almeno 4 o 5 mb li raggiunge ?

pretendi poco! ricorda che sei in italia .... se mantenesse 4 o 5 mb continui lo farei subito pure io che con infostrada al massimo arrivo a 6 ma come minimo solitamente di sera 0.5 !!!!

O forse dall'invitato de “Le Iene” visto che è lui ora a fare lo spot!:lol:
In pratica Linkem come funziona? Da quello che ne so non usa le reti cablate ma una sorta di Wi-Fi. Da quello che si vede negli spot il tecnico (per i raccomandati Belen), installa una sorta di antenna all'esterno: a quest'antenna, poi, posso collegare il mio modem/router Wi-Fi – il mio è dotato di porta WAN – o devo usare un modem apposito fornitomi dalla Linkem? Abitando in condominio, come faccio per l'installazione dell'antenna, ma soprattutto dove tireranno i cavi?

O forse dall'invitato de “Le Iene” visto che è lui ora a fare lo spot!:lol:
In pratica Linkem come funziona? Da quello che ne so non usa le reti cablate ma una sorta di Wi-Fi. Da quello che si vede negli spot il tecnico (per i raccomandati Belen), installa una sorta di antenna all'esterno: a quest'antenna, poi, posso collegare il mio modem/router Wi-Fi – il mio è dotato di porta WAN – o devo usare un modem apposito fornitomi dalla Linkem? Abitando in condominio, come faccio per l'installazione dell'antenna, ma soprattutto dove tireranno i cavi?
Certo che il nuovo spot ha un non so che di irritante!

Indietro
Alto Basso