Nuovo Abbonamento SKY con sconto, leggete i prezzi !

gunboy

Digital-Forum Senior Plus
Ho trovato su eBay un tizio (con 684 feedback 100% !!!) che offre questo tipo di abbonamenti:
Gentile utente
in questa inserzione voglio proporle un'offerta irripetibile.
caratterizzata da 2 elementi:

1) fiducia reciproca.

2) risparmio assicurato.
Attivabile fino al 30-08-2008
-----------------------------------------
CORTESEMENTE PRIMA DI FARE DOMANDE LEGGETE IN QUELLE GIA' RISPOSTE, FORSE TROVERETE GIA' UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA CHE VORRETE FARMI.
GRAZIE.

Per coloro che sono interessati ad un abbonamento SKY,

offro la possibilità di avere a casa vostra un ABBONAMENTO (scegliendo 1, 2, 3 o 4 pacchetti SKY) a un prezzo scontato.

Con Consegna del DECODER(in comodato d'uso) + Smart Card e a richiesta anche istallazione parabola GRATIS!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'offerta è solo per i nuovi abbonati, cosa che puoi optare, intestando l'abbonamento a nuovo nominativo(che non ha mai stipulato un abbonamento con SKY) e il pagatore può essere anche un vecchio abbonato, il pagamento dovrà essere effettuato solo con:
Conto bancario o Carta di credito.

OFFERTA:

1 Pacchetto: MONDO attualmente 26,00euro, offerto a 15,00euro!!!

2 Pacchetti a scelta, cioè MONDO+CINE o MONDO+SPORT o MONDO+CALCIO : attualmente a 39,00euro, offerto a 19,00euro!!!

3 Pacchetti a scelta, cioè MONDO+CINE+SPORT o MONDO+SPORT+CALCIO o MONDO+CINE+CALCIO, attualmente a 51,00euro, offerto a 29,00euro!!!!

4 Pacchetti (FULL) cioè MONDO+CINE+SPORT+CALCIO, attualmente a 63,00euro, offerto a 49,00euro.

e354_1.JPG

Tutto per la durata di un anno.
Si dovrà fare richiesta di disdetta del servizio massimo 30gg. prima della scadenza, se non si richiede disdetta sarà applicata la tariffa del abbonamento scelto a prezzo intero.

Alla stipula del contratto, saranno sottratti 49,00euro dal conto per invio decoder+card e attivazione servizio, eventualmente nella confezione che ti arriverà troverai un tagliando dove telefonando puoi richiedere istallazione parabola GRATIS.
Per chi aderirà o stipulerà il contratto, dovrà inviarmi fotocopia documento(VALIDO) intestatario dell'abbonamento e comunicarmi dati Bancari o dati carta di credito.
-------------------------
Ricordo che sono disponibile da oggi fino al 17-08-2008 e dopo il 25-08-2008.
-------------------------------------------------

Su quest'asta non accetto pagamento con PAYPAL !!!!

Vi offro:

Onestà Serietà Velocità Affidabilità

Date uno sguardo ai miei feedback, e credo non avrete dubbi a comprendere che vi trovate dinanzi ad un venditore onesto serio preciso ed affidabile

SKY non riconosce Postepay come carta di credito, non è possibile pagare con Bolletino.
PER I PAGAMENTI IN ITALIA SONO ACCETTATI :

VAGLIA, BONIFICI E TUTTI I SERVIZI BANCOPOSTA.

io credo sia molto buona.
se a qualcuno interessa posso fornire il link in MP.

Sono le offerte porta a porta, di società tipo key21 o gruppo rad

Cowsland ha scritto:
Si può avere l'hd con queste offerte ?

Al momento della sottoscrizione no, puoi richiederlo tu dopo l'attivazione, naturalmente pagando.

Cowsland ha scritto:
Si può avere l'hd con queste offerte ?
No lo devi chiedere a parte, dopo esseti attivato, pagandolo.

per Luke: non sono quelle di key21 etc. , sono quelle dei Seller Sky , paghi le 49€ di attivazione che non saranno rimborsate in fattura.

Ieri sera qualcuno su altro 3ed , parlava di un venditore di Ascoli sulla baia che era affidabile , ma non c'era più. Dava il full a 39€ x un ano, poi passavi a prezzo pieno .

Bye

Sarei interessato anch'io ad abbonamenti con questi sconti (anche se comunque c'è un costo di attivazione elevato, che in parte giustifica lo sconto).
Peccato ovviamente per la non presenza dell'HD e peccato che il mio contratto scade il 31/12.
Mi auguro di trovare qualcosa in quel periodo, in caso di non chiamata per retention HD.
Secondo voi c'è qualche possibilità?

ringo2000 ha scritto:
No lo devi chiedere a parte, dopo esseti attivato, pagandolo.

per Luke: non sono quelle di key21 etc. , sono quelle dei Seller Sky , paghi le 49€ di attivazione che non saranno rimborsate in fattura.

Ieri sera qualcuno su altro 3ed , parlava di un venditore di Ascoli sulla baia che era affidabile , ma non c'era più. Dava il full a 39€ x un ano, poi passavi a prezzo pieno .

Bye
Quella era una Sales & Partenr, questa è un Porta a Porta. Il tizio in questione è titolare di un centro H3G, è di Salerno e apparentemente affidabile. L'ho chiamato la scorsa settimana per la medesima offerta, gentile, preparato, ti spiega tutto nei minimi dettagli.

Io alla fine ho dovuto rinunciare optando per la Sales & Partner perchè questa richiede di non essere mai stato abbonato a Sky.

Indietro
Alto Basso