Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
laudisa80 ha scritto:Qualcuno sa come poter risparmiare un pò di euro sul full senza news
ma perché è possibile tutta questa combinazione di cose? Speriamo di si...alla richiesta di quel ticket con sconto crescente chiamato upselling growing discount, da attivare insieme al 2+1 a 24.90 l'operatrice mi ha detto che non è possibile richiederlo, ma bisogna aspettare che mi ricontattino eventualmente loro... E se attivo un ticket qualsiasi questo si vede anche sull'eventuale scheda dello sky x2?e quanto costa l'eventuale installazione dello sky x2 contestualmente all'abbonamento principale?queent ha scritto:ciao ragazzi, dopo avervi seguito molto ho deciso di partecipare al vostro forum.
A me interessano solo calcio (anche solo la mia squadra) e possibilmente il cinema. non mi interessano molto i pacchetti mondo.
vorrei vedere anche la champions pero', almeno la prima fase. per la seconda, se la mia squadra va avanti, dovrei vederla sulla rai.
ho letto molti vostri post ed al momento la soluzione che mi sembra piu' conveniente è questa:
2 generi + cinema promo chat 24,90
ticket calcio 90 euro con sconto crescente
addebito su rid - 2 euro
totale piu' o meno 36 euro il primo mese ed i successivi a scalare.
suggeritemi altre opzioni piu' convenienti, se ce ne sono
grazie mille!
Mrsloth ha scritto:ma perché è possibile tutta questa combinazione di cose? Speriamo di si...alla richiesta di quel ticket con sconto crescente chiamato upselling growing discount, da attivare insieme al 2+1 a 24.90 l'operatrice mi ha detto che non è possibile richiederlo, ma bisogna aspettare che mi ricontattino eventualmente loro... E se attivo un ticket qualsiasi questo si vede anche sull'eventuale scheda dello sky x2?e quanto costa l'eventuale installazione dello sky x2 contestualmente all'abbonamento principale?