Nuovo abbonamento SKY

bortiani

Digital-Forum Senior
Sarei interessato a SKY con 2 pacchetti piccoli + sport, ovvero 29 euro al mese.

Adesso ti regalano anche un mini pacchetto in più e il calcio (o cinema) fino a maggio.

Il mio timore è che a maggio non si riesca più a rimettere i 2 pacchetti + sport per vari deliri tipo non rispondono, non lo fanno o cose cosi.

Mi fido o mi faccio mettere solo il pacchetto che voglio io?

Altra cosa: per averlo in tempi brevi, meglio andare da un antennista che fa direttamente l'installazione?

hai una strana opinione di sky...a volte fanno dei casini...ma non è che per dispetto non rispondono :D un sacco di clenti aderiscono a questa promo.

agendo correttamente si ottiene quello che si vuole.
è inutile andare dall'antennista a fare l'abbonamento xkè cambia poco(e poi non tutti gli antennisti sono skyservice e fanno abbonamenti.

personalmente io consiglierei l'adesione al serivizio via web che è rapidissimo(automaticamente l'istallatore più vicino verrà informato da sky che deve istallare la parabola e questo ti contatterà per un appuntamento). in questo modo sarai sicuro che ti venga attivato quello che tu realmente vuoi. (gli operatori possono sbagliare + o - volontariamente)

con notevole anticipo rispetto alla scadenza del regalo del pacco calcio, consiglio quindi di inviare una email dal contattasky sul sito di sky dicendo chiaramente e sena giri di parole cosa si vuole(cioè voglio togliere il pacco calcio attivato in promozione). attenderai quindi una email che ti dice che la tua richiesta è stata accettata. la mail arriva dopo circa 2-3 giorni. quindi è meglio agire per tempo considerando che non tutte le email arrivano a destinazione

questo dovrebbe porti in una botte di ferro poichè tutto quello che ti serve rimane per SCRITTO

Chiaramente andrei da uno SKY service. Cmq se mi dici che con una mail posso segare i due pacchetti in più dell'offerta, allora lo faccio e buonanotte.

Indietro
Alto Basso