Nuovo abbonamento Sky

marcel87

Digital-Forum Junior
Sono un Niubbo in merito a Sky, vorrei poter vedere Fox, Fox Crime e i canali di documentari se faccio Intrattenimento + Documentari trovo questi canali?
Vorrei un decoder Hd possibilmente Mysky + il multivision con decoder base(si chiama così il 2° decoder mi pare).
Abito in un palazzo e nn ho la parabola quindi dovrei chiedere l'installazione, ho 2 piani sopra di me.
Qualcuno mi riesce a dire quanto pago? Mensilmente di attivazione ed installazione; promo particolarmente vantaggiose?
Ho provato col calcolo preventivo sul sito Sky ma ad esempio nn trovo il multivision e il callcenter ho paura che mi attivi cose che nn voglio.
Grazie dell'eventuale risposta

non puoi far tutto insieme... cioè se vuoi myskyhd devi far per forza aver il pacchetto mondo per averlo insieme al multivision devi prima prender il decoder hd e poi in un secondo momento passi a myskyhd multivision.
Per la parabola fai pronto sky con 29 euro ti montano il tutto...

per i canali che vuoi vedere devi prendere intrattenimento + documentari, si chiama Sky su misura, la combinazione costa 16,37 €. col su misura si paga sia l'attivazione che il canone del mysky hd, cioè 199 di attivazione e 7,63€ per il canone mensile.
con questi due minipacchetti potrai vedere in alta definizione Next Hd e National Geographic HD e ovviamente registrare anche tutti gli altri.

il multivision non so se lo possono attivare contemporaneamente alll'attivazione di un abbonamento, devi provare a chiedere. in ogni caso, visto il tuo primo abbonamento, potrai richiedere solo il multivsion bambini al costo di 99 di attivazione (ma qui torniamo al discorso di prima, magari con una promozione puoi avere un'unica installazione ad un unico prezzo) e con abbonamento a 5,45€.

Progressive ha scritto: