Nuovo abbonamento

laghee

Digital-Forum New User
Ciao a tutti .
Saro' un nuovo abbonato a Sky ( 3 pacchetti + Cinema + Sport ) . Ora ho un dubbio che sicuramente altri avranno . Conviene abbonarsi adesso ( uno Sky Service mi ho proposto 3 pacchetti + Cinema a 29 Euro per un anno e il ticket sport a 99 Euro ) oppure aspettare l ' inizio del campionato e quindi la prima settimana di Settembre per vedere quali saranno le " nuove " promozioni ?
Credo che questa domanda , naturalmente con combinazioni diverse , se la stiano facendo in molti .
Grazie per i consigli

info

ciao

sono aperte le scommesse visto che inizia anche il fantacalcio......

non cambierà nulla sino al 29 settembre

A disposizione

Ivan96

laghee ha scritto:
Ciao a tutti .
Saro' un nuovo abbonato a Sky ( 3 pacchetti + Cinema + Sport ) . Ora ho un dubbio che sicuramente altri avranno . Conviene abbonarsi adesso ( uno Sky Service mi ho proposto 3 pacchetti + Cinema a 29 Euro per un anno e il ticket sport a 99 Euro ) oppure aspettare l ' inizio del campionato e quindi la prima settimana di Settembre per vedere quali saranno le " nuove " promozioni ?
Credo che questa domanda , naturalmente con combinazioni diverse , se la stiano facendo in molti .
Grazie per i consigli

buona l'offerta 3 pack + cinema a 29 euro......

nikkisat ha scritto:
Ottima offerta!!
Ma sei in retention?

ottima...oggi propongono già il 2+1 a 29

il 3+1 ha un vantaggio...ma non è proprio favolasa...a mio avviso!!

Se l'abbonamento viene fatto c/o un SKY SERVICE
loro offrono l'offerta PUSH 3 cioè 3 channel pack + 1 sys pack
invece di 34 euro però puoi aggiungere i ticket (59 euro sport per residenti LAZIO) io credo che sia una buona combinazione
L'altra combinazione è l'offerta chiamata CHAT a 24,9 x 12 mesi
2 channel pack + 1 sys pack ma non si possono fare i ticket ma prendi il regalo
online.
Entrambe le offerte solo per nuovi abbonati

digitalrokko ha scritto:
L'altra combinazione è l'offerta chiamata CHAT a 24,9 x 12 mesi
2 channel pack + 1 sys pack ma non si possono fare i ticket ma prendi il regalo
online.

cioè vuoi dirmi che chi ha 12 mesi bloccati a 24,90 non può fare ticket?
io ho accettato di sottoscrivere l'abbonamento telefonico con questa offerta, solo perchè l'operatore mi ha garantito di poter prendere il ticket CALCIO una volta attivato il tutto:eusa_think:

qualcuno sa darmi una risposta? potrebbe iniziare malissimo la mia esperienza con sky. vi ringrazio

liam4ever ha scritto:
qualcuno sa darmi una risposta? potrebbe iniziare malissimo la mia esperienza con sky. vi ringrazio

la tua promozione presa a 24.90 ti dura 12 mesi...
se modifichi il tuo abbonamento..la promozione decade...

esempio se fai upselling...cioè vuoi un pacchetto in più o un genere di mondo in più....il ticket è una cosa che non inficia il tuo abbonamento...non lo modifica...anche perchè lo paghi subito...ed attivo limitatamente nel tempo...alla sua scadenza...il tuo abbonamento rimane quello...
quindi puoi chiamare e farti proporre il ticket...

tanto anche il call center ti confermerà questa cosa...e tu per certezza te la farai confermare!!!
;)

Indietro
Alto Basso