nuovo abbonamento

antoVE

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2005
Messaggi
40
Buongiorno a tutti!
sabato 7 mi sono abbonato on-line con l'opzione di noleggio decoder ma non ho capito quali sono i tempi di consegna di scheda e decoder.
Non mi è chiaro se si fanno vivi loro per concordare la consegna (e di solito dopo quanto telefonano?) o se è bene che sia io a telefonare.
Di solito come funziona? magari per chi ci è già passato...
Giusto per regolarmi... grazie!
 
Buongiorno a tutti!
sabato 7 mi sono abbonato on-line con l'opzione di noleggio decoder ma non ho capito quali sono i tempi di consegna di scheda e decoder.
Non mi è chiaro se si fanno vivi loro per concordare la consegna (e di solito dopo quanto telefonano?) o se è bene che sia io a telefonare.
Di solito come funziona? magari per chi ci è già passato...
Giusto per regolarmi... grazie!

Anche io ho appena sottoscritto un abbonamento online e mi pongo le stesse domande. Un altra cosa.. la tessera puo essere attivata prima di reinviare il contratto firmato? e com'è la modalità di attivazione? grazie!
 
Ho provato a telefonare, ma l'operatrice non mi ha convinto troppo. Mi ha detto che loro non avvertono quando il corriere dovrebbe arrivare. Il corriere quando passa passa e se non trova nessuno allora è lo stesso corriere che contatta per concordare una sencoda consegna.
Mi sembra strano che il corriere provi a passare a caso, ma spendere altri soldi per una seconda telefonata al call center non mi va prorpio.
 
Ho provato a telefonare, ma l'operatrice non mi ha convinto troppo. Mi ha detto che loro non avvertono quando il corriere dovrebbe arrivare. Il corriere quando passa passa e se non trova nessuno allora è lo stesso corriere che contatta per concordare una sencoda consegna.
Mi sembra strano che il corriere provi a passare a caso, ma spendere altri soldi per una seconda telefonata al call center non mi va prorpio.

io ho Avuto una brutta esperienza.....con il decoder a noleggio......quando c'era l'offerta che per 1 anno era gratis...io scelsi di prendere il decoder e poi non mi arrivò più--....chiamai all'199 e disse che io avevo deciso di non prenderlo più.....ma non era vero logicamente....quindi ATTENZIONE!
 
Indietro
Alto Basso