Nuovo abbonato, mezzo inbrogliato?

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Non so cosa ha combinato un mio amico ma ha detto di aver fatto mondo+sport credendo di avere sino a fine 2008 il cinema gratis. Invece dopo gli X giorni di visione di tutti i canali il cinema gli è sparito (dovrebbe anche essergli sparito il calcio ma lui teneva particolarmente al cinema).
Mi ha detto che ha contattato Sky e gli hanno detto che si era sbagliato, ma dal sito Sky parrebbe aver ragione lui. Magari si è abbonato prima di questa promozione, ha fatto qualche pasticcio o Sky per qualche motivo non gli ha attivato la promozione? O per avere cinema e calcio aperti doveva abbonarsi anche a questi due pacchetti e gli venivano poi rimborsati 2-3 mesi?

Papu ha scritto:
Non so cosa ha combinato un mio amico ma ha detto di aver fatto mondo+sport credendo di avere sino a fine 2008 il cinema gratis. Invece dopo gli X giorni di visione di tutti i canali il cinema gli è sparito (dovrebbe anche essergli sparito il calcio ma lui teneva particolarmente al cinema).
Mi ha detto che ha contattato Sky e gli hanno detto che si era sbagliato, ma dal sito Sky parrebbe aver ragione lui. Magari si è abbonato prima di questa promozione, ha fatto qualche pasticcio o Sky per qualche motivo non gli ha attivato la promozione? O per avere cinema e calcio aperti doveva abbonarsi anche a questi due pacchetti e gli venivano poi rimborsati 2-3 mesi?

Credo dovesse attivarli per averli in visione gratuita e poter scegliere di toglierli entro il termine della promozione.

Se avesse attivato Mondo+Sport+Cinema, avrebbe avuto Sport e Cinema gratutiti fino al 1° Gennaio 2009;

Attivando Mondo+Sport, ha solo lo sport gratuito fino a quella data...

Non so se aggiungendo il pacchetto Cinema ora, possa recuperare...

Ma tanto non vuole spendere di più per il cinema ma ci è stato male che alcuni film di suo interesse non è più riuscito a vederli. Non so dove e come si sia abbonato ma se era quasi convinto che doveva vederli, vorra dire che in parte non ha capito lui e in parte non sono stati sufficentemente chiari.

Indietro
Alto Basso