• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato: promozioni in corso?

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi
Siccome il sito non é molto chiaro, mi sapreste dire se al momento ci sono promozioni in corso per chi si vuole abbonare ex novo al solo MONDO SKY? Quanto si paga di installazione, attivazione smartcard e tutto il resto?

Tenuto conto anche del fatto che la parabola é già installata.....
 
Un'altra domanda ragazzi scusatemi: 22€ al mese per mondo sky, é il prezzo già scontato di 2€ per chi paga con carta di credito o rid, oppure in quel caso il prezzo é di 20€ mensili?
 
Stardust ha scritto:
Un'altra domanda ragazzi scusatemi: 22€ al mese per mondo sky, é il prezzo già scontato di 2€ per chi paga con carta di credito o rid, oppure in quel caso il prezzo é di 20€ mensili?

..lo sconto di 2 euro NON si applica + ai nuovi abbonati,quindi il prezzo per il solo MONDO SKY è di 22 euro al mese!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Ok grazie ;) un altro chiarimento adesso, relativo a SKY HD.

Ho visto che i canali hd sono: un canale cinema, un canale sport, e qualche canale del pacchetto mondo.
Ora, l'abbonamento normale di appoggio ovviamente, deve avere il relativo pacchetto al suo interno per vedere anche sky hd vero?

Mi spiego meglio: io ho un abbo mondo+cinema e richiedo skyhd: come hd vedo sky cinema HD, ma NON vedo sky sport hd perché non ho lo sport nel mio abbo, é giusto??
 
Stardust ha scritto:
Un'altra domanda ragazzi scusatemi: 22€ al mese per mondo sky, é il prezzo già scontato di 2€ per chi paga con carta di credito o rid, oppure in quel caso il prezzo é di 20€ mensili?

nuovi abbonati solo mondo

22€ al mese (lo sconto di 2€ nn esiste + da tempo), installazione gratis...

se richiedi solo decoder e smart card c'è anche un mese di abbonamento gratuito...

al momento della sottoscrizione paghi 59€ che ti saranno restituiti in fattura
 
Stardust ha scritto:
Ok grazie ;) un altro chiarimento adesso, relativo a SKY HD.

Ho visto che i canali hd sono: un canale cinema, un canale sport, e qualche canale del pacchetto mondo.
Ora, l'abbonamento normale di appoggio ovviamente, deve avere il relativo pacchetto al suo interno per vedere anche sky hd vero?

Mi spiego meglio: io ho un abbo mondo+cinema e richiedo skyhd: come hd vedo sky cinema HD, ma NON vedo sky sport hd perché non ho lo sport nel mio abbo, é giusto??

al pacco mondo sono legati natgeoHD e nextHD
al pacco cinema è legato cinemaHD
al pacco CALCIO+SPORT (INSIEME, LI DEVI AVERE TUTTI E DUE) è legat sportHD
 
Ok l'ultima domanda (prometto é l'ultima) :D

Un mio amico si vuole abbonare a sky, nel caso in cui sottoscriva mondo + sky hd, viene considerato "un abbonamento ad almeno due pacchetti", che é una condizione richiesta per presentarlo e avere un mese gratis sia io che lui?
 
Stardust ha scritto:
Ok l'ultima domanda (prometto é l'ultima) :D

Un mio amico si vuole abbonare a sky, nel caso in cui sottoscriva mondo + sky hd, viene considerato "un abbonamento ad almeno due pacchetti", che é una condizione richiesta per presentarlo e avere un mese gratis sia io che lui?

NO, skyhd non è un pacchetto è un servizio
 
Ok, sarà anche un "servizio", ma intanto si pagano 7€ in più per averlo dunque ritengo una truffa il fatto di non poter presentare un amico con mondo + sky hd, comunque...
 
Stardust ha scritto:
Ok, sarà anche un "servizio", ma intanto si pagano 7€ in più per averlo dunque ritengo una truffa il fatto di non poter presentare un amico con mondo + sky hd, comunque...

non è una truffa...è una limitazione...come tutte le offerta hanno limitazioni sky x regalare 2 mesi di abbonamento vuole che l'altro sottoscriva 2 pacchetti (il secondo pacco costa sempre + di 7€) e che paghi con cc o rid
 
Indietro
Alto Basso