Nuovo abbonato... quale mysky hd mi daranno?

adp1977

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti! come da titolo vorrei sapere quale mysky hd dovrebbe capitarmi come nuovo abbonato... da quanto sarà l'hd? quante hdmi saranno presenti sul decoder? grazie a tutti x l'aiuto ;)

Il decoder avrà 1 sola hdmi. Per il decoder dipende da quello che ha a disposizione (o quello che carica sul furgone) l'installer nel momento in cui farà il lavoro. ti potrebbe capitare un samsung o un bskyb.
A me ad esempio quando davano fuori i samsung 990v (il V5 se non erro) mi hanno dato un samsung 990n (V4 il modello prima) perchè aveva a disposizione solo quello.

Grazie mille x la risposta... Attualmente quale dovrebbe essere l'ultimo modello uscito? C'è qualche modello che da più problemi di altri? Grazie ancora 😄

L'ultimo modello uscito dovrebbe essere una nuova versione del samsung 990v (l'ultimo decoder è il V7 una nuova versione del 990V V5 credo). I problemi li hanno un po'tutte le versioni da quando hanno rilasciato la nuova epg. Stiamo aspettando tutti un aggiornamento per risolvere i vari bug riscontrati fino ad ora.

adp1977 ha scritto:
da quanto sarà l'hd?

Purtroppo l'hard disk è di soli 320GB che potrebbero sembrare anche tanti ma se lo utilizzi costantemente, e registri cose in HD vedrai che ti durerà pochissimo, per farti un esempio una singola puntata di una serie occupa circa il 3% dell'hard disk, quindi capirari come già se ti registri due serie complete da 10 puntate e qualche film il tuo hd è bello che andato...:crybaby2:

io vedo tante serie tv ma in linea di massima registro e nel giro di pochi giorni le guardo e poi le cancello quindi non dovrei avere grossi problemi...

Secondo voi quel è il modello migliore di mysky hd?

Ho cambiato 2 Samsung perche' si bloccavano di continuo ... questo mi sembra un buon motivo .. visto che il BskyB non mi si e' mai bloccato :)

Azz che sfiga! Cmq le sostituzioni avvengono sempre in garanzia... Giusto? Non vedo l'ora che venga il tecnico x cominciare a godermi il mio mysky hd! 😜

Bluecrush ha scritto:
Ho cambiato 2 Samsung perche' si bloccavano di continuo ... questo mi sembra un buon motivo .. visto che il BskyB non mi si e' mai bloccato :)

Confermo.

Anche io 2 Smasung 990V che andavano proprio una chiaveca !!

Adesso ho il BskyB.....tutto ok.

Ottimo! Con la mia solita fortuna beccherò proprio uno di quelli difettosi!!! 😱

Indietro
Alto Basso