• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato Sky (forse).

T

ThomasShelby

Ciao ragazzi, ho dato disdetta a Premium qualche giorno fa, e il mio contratto con loro finirà il 31 luglio. Vorrei passare a Sky. Solo che non sono sicuro del fatto che il prossimo anno possano avere la Serie A. A me interesserebbe vedere quella e la CL. La mia paura è che il prezzo, già essendo altino per me, possa lievitare ancora nel caso Sky prendesse i diritti. Cosa mi consigliate di fare? Fare la prova di 6 settimane, Attivare l'offerta Sky Fibra o aspettare..? Grazie a chi mi da qualche consiglio. :)
 
Innanzitutto dovresti avere il pack TV + Sport + Calcio per vedere Serie A e UCL
La Serie A non è ancora ufficiale, ma la vedrai.
Stai certo che comunque andrà, il prezzo del pack Calcio non aumenterà ;)

Io fossi in te aspetterei l'assegnazione dei diritti tuttavia (metà giugno) per capire esattamente cosa avrà e se sarà di "tuo gradimento" diciamo (dipende da che squadra tifi: se Juve vedrai il 90% delle partite, se per esempio il Parma... probabilmente di meno, sempre se non ci sia la terza via di vedere le partite con SkyQ via internet con accordo con Perform).

Conclusione: il mio consiglio è di aspettare ancora una 15ina di giorni. :D :D
Tanto, non credo di cambi la vita ;) ;)
 
Innanzitutto dovresti avere il pack TV + Sport + Calcio per vedere Serie A e UCL
La Serie A non è ancora ufficiale, ma la vedrai.
Stai certo che comunque andrà, il prezzo del pack Calcio non aumenterà ;)

Io fossi in te aspetterei l'assegnazione dei diritti tuttavia (metà giugno) per capire esattamente cosa avrà e se sarà di "tuo gradimento" diciamo (dipende da che squadra tifi: se Juve vedrai il 90% delle partite, se per esempio il Parma... probabilmente di meno, sempre se non ci sia la terza via di vedere le partite con SkyQ via internet con accordo con Perform).

Conclusione: il mio consiglio è di aspettare ancora una 15ina di giorni. :D :D
Tanto, non credo di cambi la vita ;) ;)
Perché mi diceva l'operatore che se faccio la prova, dopo le 6 settimane mi chiamano per farmi delle offerte che vanno magari aldilà del prezzo di listino
 
Indietro
Alto Basso