Nuovo abbonato Sky.

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Salve sono un tifoso del Palermo, è quest'anno non essendo più con Dahlia Tv, tra la proposta di MP e Sky ho scelto Sky..avrei bisogno di alcuni chiarimenti..

Scegliendo il Calcio più 2 channel Pack a mia scelta.. con MyskyHD e con istallazione parabola..e kiavetta USB..

mi viene un prezzo di 29 euro mensili + 30 euro di istallazione.

Giusto? o ci sono altri costi ke non vengono detti??

grazie. SOno di Palermo, ho diritto a sconti..xkè sentivo delle voci in giro..

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
Salve sono un tifoso del Palermo, è quest'anno non essendo più con Dahlia Tv, tra la proposta di MP e Sky ho scelto Sky..avrei bisogno di alcuni chiarimenti..

Scegliendo il Calcio più 2 channel Pack a mia scelta.. con MyskyHD e con istallazione parabola..e kiavetta USB..

mi viene un prezzo di 29 euro mensili + 30 euro di istallazione.

Giusto? o ci sono altri costi ke non vengono detti??

grazie. SOno di Palermo, ho diritto a sconti..xkè sentivo delle voci in giro..

bè già così è un buono sconto...così non credi?
comunque calcio o sport a 59 euro...come ticket...
:evil5: :evil5:

info

Ciao

certo che ci sono sconti

1° cosa costo attivazione gratis quindi myskyhd ti costa 30 euro

sei di Palermo e quindi sfrutti il calcio a 59 euro
ma la devi abbinare a 2 generi + 1pack pari a 29 euro mensili
contratto annuale e se esci prima del 12° mese hai penale di 148 euro....

se la vuoi sono a disposizione

Ivan96

ke vuoi dire con calcio a 59 euro??

1 sky pack (calcio) + 2 channel pack non mi vengono solo 29 euro??

1 altra domanda..loro mi danno il MySkyHD, ma io al momento ho una TV normale..bella ma non HD..ho sentito ke devono montarmi uno sdoppiatore o qlk ke permetta al SKYHD di essere istallato..ha un prezzo aggiuntivo o tutto compreso?? visto ke sono un nuovo ABBONATO??..

non ho capito lo sconto per ki è di Palermo..io vedo ke nel sito costa il tutto 29 euro..+30 euro istallazione..qndi quali sconti??..

ti spiego, a residenti di palermo, viene data la possibilità di prendere il ticket calcio ad un prezzo scontato, cioè 59 euro anzichè 99 euro da abbinare ad una combinazione di almeno 2 channel pack+ 1 skypack (per esempio sport).
ma se a te interessa solo il pacchetto calcio (serie a + campionati esteri), prendi 2 channel pack + calcio ;)

per il resto nessun problema, il mysky hd si collega benissimo ad un vecchio televisore tramite scart e l'eventuale sdoppiatore è incluso nel prezzo ;)

pietro89 ha scritto:
ti spiego, a residenti di palermo, viene data la possibilità di prendere il ticket calcio ad un prezzo scontato, cioè 59 euro anzichè 99 euro da abbinare ad una combinazione di almeno 2 channel pack+ 1 skypack (per esempio sport).
ma se a te interessa solo il pacchetto calcio (serie a + campionati esteri), prendi 2 channel pack + calcio ;)

per il resto nessun problema, il mysky hd si collega benissimo ad un vecchio televisore tramite scart e l'eventuale sdoppiatore è incluso nel prezzo ;)

ma che sarebbe un ticket?? non conosco tutti i termini, sono nuovo.

Conviene o non conviene?

Ma in cosa consiste il pakketto calcio?? solo serie A??

Per vedere uefa leaugue o champions leaugue?? (non ke mi interessino molto..ma x sapere se sky li trasmette..):.

Voyager86xxx ha scritto:

Conviene o non conviene?

Per vedere uefa leaugue o champions leaugue?? (non ke mi interessino molto..ma x sapere se sky li trasmette..):.

I ticket sono delle cose che ti permettono di vedere un pacchetto fino a fine stagione pagando in anticipo 99€ (a palermo in teoria 59€)

Quindi se ad esempio tu fai 2 pacchi mondo + calcio, aggiungendo 59€ una tantum ti puoi vedere anche i canali sport fino al 31 Maggio.

Con il pacchetto calcio vedi Serie A, premier league, liga spagnola, bundesliga e campionato russo.
Con il pacchetto sport oltre a vari sport, vedi anche la champions league (che NON è presente nel pacchetto calcio).
L'europa league è in esclusiva su MP

Voyager86xxx ha scritto:

Conviene o non conviene?

Ticket= pagamento una tantum per la visione di 1 pacchetto fino a... (stabilito a priori)

Sport: prenderlo o no? Dipende fondamentalmente se vuoi vedere la Champions oppure no.

Ciao.

quindi se ti interessa anche la champions, ti conviene il pacchetto sport e il ticket calcio (quindi 29 euro al mese+ 59 euro una tantum), se ti interessa solo il calcio, prendi il relativo pacchetto (solo 29 euro al mese)

pietro89 ha scritto:
quindi se ti interessa anche la champions, ti conviene il pacchetto sport e il ticket calcio (quindi 29 euro al mese+ 59 euro una tantum), se ti interessa solo il calcio, prendi il relativo pacchetto (solo 29 euro al mese)

Quotooooo!!!

ivan96 ha scritto:
Ciao

certo che ci sono sconti

1° cosa costo attivazione gratis quindi myskyhd ti costa 30 euro

sei di Palermo e quindi sfrutti il calcio a 59 euro
ma la devi abbinare a 2 generi + 1pack pari a 29 euro mensili
contratto annuale e se esci prima del 12° mese hai penale di 148 euro....

se la vuoi sono a disposizione

Ivan96

Ciao Ivan,questo potrebbe valere anche per me?E se ci aggiungo il ticket sport quando pagherei?
Ah dimenticavo di dire che sono nuovo del forum.......grazie e susate se magari c'è già qualche risposta in merito in un'altra discusione.

info

ciao benvenuto nel forum

importante capire a quale regioni appartieni
e nel ricordarti che devi essere nuovo abbonato
quindi senza contratto in essere

per il resto tutto è stato spiegato da mè e dagli altri forumisti

A disposizione

Ivan96

una domanda..mi ha chiamato l'istallatore..x Sky..(viene oggi)..ma ancora non mi è arrivata l'email con il codice cliente cosa devo fare?? ki devo chiamare??..è normale??..

Voyager86xxx ha scritto:
una domanda..mi ha chiamato l'istallatore..x Sky..(viene oggi)..ma ancora non mi è arrivata l'email con il codice cliente cosa devo fare?? ki devo chiamare??..è normale??..

l'installatore viene con il contratto...e li vedrai il tuo codice cliente!!! tranquillo!!! è normale...

Ciao ragazzi ma come mia il Ticket calcio della SerieA non ce sulla pagina Sky al Fai da te?o devo telefonare alla sky per aggiungere il tiket calcio...aspetto delle risposte Grazie;)

Grazie afnhild..ma il contratto và firmato??.. xkè l'abbonamento è a nome di mio papà, ma lui è al lavoro..e l'stallatore mi viene stamattina.. :D :D

basta che lo firmi tu se sei maggiorenne e gli mostri un SUO documento di identità(o cmq almeno il cod fiscale)

poi puoi firmare tu. io ho firmato anche se il contratto è a nome di mia madre

Burchio ha scritto:
basta che lo firmi tu se sei maggiorenne e gli mostri un SUO documento di identità(o cmq almeno il cod fiscale)

poi puoi firmare tu. io ho firmato anche se il contratto è a nome di mia madre

esattamente!!!

1) Tutto a posto raga..istallazione ok.. ma la chiavetta digitale??.. ed il regalo Home Theather 5.1??..

2) altra domanda..x sbaglio sono andato in Prima Fila ed hoa cquistato 1 film..avatar.. stavo a capire il telecomando..e mi è spuntato il fatto ke avevo fatto qsto acquisto.. Posso disdire?? se si come si fa??

3) Se non posso disdire..posso almeno vedere il film alle 21:30 o devo x forza guardarlo alle 14:30 come segnato lì??

4) Posso registrarlo con MySkyHD??

grazie..

Indietro
Alto Basso