nuovo abbonato

fabibello

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,
da ieri sono un nuovo abbonato Sky,ho scelto cinema+calcio con la promo natalizia.
Ho lasciato premium perchè i film che trasmette non mi entusiasmano molto, vorrei chiedervi se,invece, i film che trasmette Sky sono migliori.

Mille grazie

sono gli stessi film per quel che riguarda i film distribuiti da Medusa, MHE e 01 distribution.
Sky pero' non ha i film Warner e Universal (film molto importanti).

...in compenso sky ha molte altre case cinematografiche importantissime (20thfox, columbia, paramount, sony ecc..).

diciamo che in media Premium ha 10-13 1°tv al mese, Sky una 30na.

ma per quel che riguarda la qualità dei film in 1°tv, è più o meno la stessa.

Ultima modifica:
fabibello ha scritto:
Ciao ragazzi,
da ieri sono un nuovo abbonato Sky,ho scelto cinema+calcio con la promo natalizia.
Ho lasciato premium perchè i film che trasmette non mi entusiasmano molto, vorrei chiedervi se,invece, i film che trasmette Sky sono migliori.

Mille grazie
diciamo il termine "migliori" per il cinema non è molto azzeccato...anche perchè ogniuno decide per se stesso...film che per qualcuno sono capolavori per altri sono film carino o addirittura brutti;)
diciamo che con sky, rispetto a MP, hai una scelta di titoli molto più ampia(visto che come appunto ha detto anche fabio a sky mancano solo due case cinematografiche e trasmette anche film inediti in italia) ;)

più film ma ovviamente anche più canali, che significa più possibilità di trovare ciò che ti piace

Anch'io venivo da Premium calcio + gallery e ti posso dire la mia opinione...
Secondo me, per quanto riguarda il cinema, è meglio Sky, e non di poco...almeno secondo i miei gusti personali...
Poi come offerta generale non c'è assolutamente paragone, non per niente Sky costa molto di più! Ma se sei disposto a spendere, allora vedrai che con Sky ti troverai a meraviglia!!

Indietro
Alto Basso