Nuovo abbonato

Skatter

Digital-Forum Senior
Sto per sottoscrivere un abbonamento sfruttando la promozione dei 49 euro in 3 mesi.
Consigliate di andare in uno sky service o di farmi spedire il decoder dal corriere?
Che decoder è migliore pace o amstrad per l'hd?

meglio pace...se te lo danno subito meglio uno skycenter per l'abbonamento...xkè così almeno devi solo attendere una microscopica lettera con una card dentro-...piuttosto che dover attendere sia la scheda...che il decoder

Burchio ha scritto:
meglio pace...se te lo danno subito meglio uno skycenter per l'abbonamento...xkè così almeno devi solo attendere una microscopica lettera con una card dentro-...piuttosto che dover attendere sia la scheda...che il decoder

Attendere la scheda?
perchè te la devono spedire?

la smart card viene quasi sempre spedita.

Comunque anche facendo la richiesta online o per telefono in 48 ore arriva tutto nel 99% dei casi.

skyman ha scritto:
la smart card viene quasi sempre spedita.

Comunque anche facendo la richiesta online o per telefono in 48 ore arriva tutto nel 99% dei casi.

E scusa come faccio se le partite ci sono domani se lo faccio oggi?
Ma ti sembra giusto?
Un tempo con tele piu ti davano tutto insieme e l'attivavano subito.

non ci vedo nulla di male, basta pensarci qualche giorno prima...

Skatter ha scritto:
E scusa come faccio se le partite ci sono domani se lo faccio oggi?
Ma ti sembra giusto?
Un tempo con tele piu ti davano tutto insieme e l'attivavano subito.
questo è un errore ti conveniva abbonarti lunedi così saresti andato sul sicuro ;)

E perchè se le tengono nello sky center o service cosa cambia?
di cos'hanno paura?
Non mi sembra una cosa corretta ne comoda a dir la sacrosanta verità
Vogliono sempre complicare le cose bah.

Skatter ha scritto:
E perchè se le tengono nello sky center o service cosa cambia?
di cos'hanno paura?
Non mi sembra una cosa corretta ne comoda a dir la sacrosanta verità
Vogliono sempre complicare le cose bah.

penso sia una misura di sicurezza che adottano loro (sopratutto per le smart card). E inoltre almeno per le card permette loro di emetterne solo il necessario.

skyman ha scritto:
penso sia una misura di sicurezza che adottano loro (sopratutto per le smart card). E inoltre almeno per le card permette loro di emetterne solo il necessario.
Ho risolto il problema e sono riuscito a attivare la tessera che mi han dato in uno sky service.
Devo dire che il pace bianco hd come visione è perfetto con il cavo hdmi.
Posso sapere per caso se c'è possibilita di inserire frequenze per canali in chiaro?

Indietro
Alto Basso