Nuovo acquisto: LG M2280D-PR

fatantony

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo televisore in offerta a 168 euro, L'unica cosa, arrivando a casa, ho notato che l'imballo era già stato aperto e addirittura sul TV era già sintonizzato qualche canale (pochi per la verità). Ho 2 domande per voi:
1) Secondo voi perchè era già stato aperto e con canali memorizzati? Ho 15 giorni di tempo per il recesso, infatti ora lo sto "testando", tenendolo acceso per molto tempo, ho provato l'ingresso VGA per il pc e funziona, appena potrò, proverò anche gli altri ingressi. Voi cosa fareste al posto mio?

2)Cosa dite riguardo al prezzo, e anche al TV??

Grazie a tutti!

Ciao, ti dico subito che non conosco il TV.
Il prezzo è a parer mio molto buono per un 22"Led full hd,
per il fatto che era già stato acceso, può essere che il cliente ci ha ripensato perchè magari lo voleva più grande o dopo averlo preso ne ha visto uno che gli piaceva di più.
Comunque sta storia di vendere un prodotto già aperto senza segnalarlo si ripete spesso ed è scorretto, io proverei a chiedere in negozio di sostituirlo con uno imballato anche se a questo punto dimostrarlo dopo che lo hai messo in funzione è impossibile.
Non credo che comunque che si difettoso.

E' successo anche a me anni fa di comprare un tv che mi sono reso conto essere già stato aperto e usato. Non ci ho dato peso perchè la tv sembrava andare, poi dopo pochi mesi il tv si è rotto e per fortuna me l'hanno sostituito con uno nuovo perchè irreparabile. Sarà stato un caso, però adesso non comprerei mai più un prodotto già usato. :D

Le confezioni sicuramente mai aperte, sono sigillate con carta plastificata trasparente, mentre se sono chiuse con scotch trasparente, non c'è da fidarsi che il contenuto non siano mai stato disimballato, anche per un controllo

Ringrazio tutti per aver detto il loro parere... ;)
I canali memorizzati erano pochi, il ch 36 (mux mediaset2) più qualche tv locale; potrebbe essere stato usato per l'esposizione nel punto vendita?
Come ho già detto, per ora l'ho piazzato in cucina, e non ho notato alcun problema, finora... Anche a me da fastidio che mi abbiano rifilato un prodotto già aperto, e mi da ancor più fastidio il fatto di non essermene accorto sul momento..:mad:

Certo, la testimonianza di Koji mi fa riflettere...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso