Nuovo Acquisto

Nik72

Digital-Forum Senior
Salve,ho un samsung galaxy s plus e da un paio di giorni non si accende più, dovrei sostituirlo con uno nuovo, cosa mi consigliate?
Sarei orientato sempre su di un samsung s (mi hanno detto che esistono anche non marchiati samsung),Sistema operativo Android e spesa intorno alle 150 euro, grazie.

Grazie. Se volessi scendere con il prezzo (sotto le 150euro) che mi consigliate?

Mi ero dimenticato di consigliarti l'ottimo Samsung Galaxy Ace 4 (costo online 120/150 euro), oppure LG Leon H340N (costo online 120 euro circa).

Mi ero dimenticato di consigliarti l'ottimo Samsung Galaxy Ace 4 (costo online 120/150 euro), oppure LG Leon H340N (costo online 120 euro circa).

Sto guardando il sito hd, tanti modelli tanta difficoltà nella scelta. Come lg ho visto lo Spirit, è migliore di quello consigliatomi da te?
Infine volevo chiedere quale sono le caratteristiche principale che rendono uno smartphone migliore da un altro (gpu-ram-ampere...), grazie.

Ultima modifica:
Si è leggermente migliore LG Spirit.

LG Leon 4G LTE vs. LG Spirit

Devi guardare processore, ram, quantità memoria interna, risoluzione display e soprattutto l'ottimizzazione del software, quello lo puoi scoprire guardando video recensioni o leggendo sui vari forum i commenti degli utenti che lo utilizzano. Già guardando le video recensioni ti puoi fare un idea, se vedi lag ecc.

Allora ho fatto una piccola ricerca e sono arrivato a questa conclusione. Ho cercato smartphone di 2gb e ne ho scelti tre:
1)Asus Zenfone 2 ....quello che mi piace di più
2)Sony Experia m4
3)Lenovo G. W. A8 806
Voi cosa mi dite?

Mi sa che l opzione numero 2 è da eliminare: ho scoperto che ancora deve uscire e costerà sopra le 250 euro, troppe per me...io devo rimanere sotto le 200

Infatti quando ho visto il prezzo mi sembrava strano visto che volevi rimanere sotto i 200 euro, ti rimane l'opzione 1 ;)

Infatti quando ho visto il prezzo mi sembrava strano visto che volevi rimanere sotto i 200 euro, ti rimane l'opzione 1 ;)

Sisi opzione uno...che dici è un buon telefono l asus...sapevo che questa marca era ottima per i pc ma per i cel...!?

Un pensierino all' LG Spirit io lo farei, si trova intorno ai 140 €.Io sto aspettando l' arrivo dell' LG G3 S, ordinato ieri su amazon per 190 € circa + spedizione, mi ha ispirato e l' ho preso.Finora ho usato un Motorola Moto G 2014, secondo me un buon telefono.E' già in giro la versione 2015 con LTE e batteria migliorata, ma 1 sola Sim contro le 2 della versione 2014.Di questo modello, se non ti interessa troppo la qualità della fotocamera, si trova ancora la versione 2013, con display 4.5" e un' ottima resa globale; spesa intorno ai 150/160 €.

Un pensierino all' LG Spirit io lo farei, si trova intorno ai 140 €.Io sto aspettando l' arrivo dell' LG G3 S, ordinato ieri su amazon per 190 € circa + spedizione, mi ha ispirato e l' ho preso.Finora ho usato un Motorola Moto G 2014, secondo me un buon telefono.E' già in giro la versione 2015 con LTE e batteria migliorata, ma 1 sola Sim contro le 2 della versione 2014.Di questo modello, se non ti interessa troppo la qualità della fotocamera, si trova ancora la versione 2013, con display 4.5" e un' ottima resa globale; spesa intorno ai 150/160 €.
Ok grazie del consiglio

Indietro
Alto Basso