coleschi
Digital-Forum Junior
Il decoder che coprerei se avesse l'HD da 1TB.
In commercio il decoder che più si avvicina con le caratteristiche ai miglioramenti che vorrei nell’ADB 5100TX è il decoder Telesystem TS7900HD che è il primo decoder in vendita a beneficiare del bollino GOLD appena istituito da DGTVi per garantire ai consumatori l'acquisto di un prodotto conforme alle specifiche tecniche necessarie a certificare la piena compatibilità del decoder per la ricezione dei contenuti in HD in modalità pay.
Il motore dell'alta definizione
Grazie al potente processore BROADCOM da 400 MHz e una memoria RAM da 256 MB si pone come punto di riferimento per precisione e velocità di caricamento delle applicazioni interattive MHP.
Dotato di doppio lettore di Smart Card, il decoder TS7900HD permette la visione degli eventi a pagamento da provider diversi, senza dover alternare le relative tessere.
Manca solo l’HD da 1TB … il probabile prezzo potrebbe essere 150 € (per il decoder ) …. più 100 € (per l’HD da 1TB) … Totale 250-300€ ci si potrebbe stare … e forse sarebbe l’unica alternativa valida dei costruttori di decoder visto che ora sono tutti incorporati nei televisori … io ne ho 3 tutti full Hd.
Saluti a tutti.
docking ha scritto:Già, sto tentando anch'io la tua strada e spero proprio che me lo sostituiscano! Poi vorrei tenerlo, non lo cambio con un altro, ne ho provati altri 2 (Sagem...) che mi hanno fatto capire il perchè tanti sostengono che l'i-can è la migliore...
Sono gli altri marchi che fanno schifo!
Vi giuro che in questi giorni (sto usando il Sagem sostitutivo...) ho rimpianto la qualità e velocità del mio 5100...
Il motore dell'alta definizione
Grazie al potente processore BROADCOM da 400 MHz e una memoria RAM da 256 MB si pone come punto di riferimento per precisione e velocità di caricamento delle applicazioni interattive MHP.
Dotato di doppio lettore di Smart Card, il decoder TS7900HD permette la visione degli eventi a pagamento da provider diversi, senza dover alternare le relative tessere.
Manca solo l’HD da 1TB … il probabile prezzo potrebbe essere 150 € (per il decoder ) …. più 100 € (per l’HD da 1TB) … Totale 250-300€ ci si potrebbe stare … e forse sarebbe l’unica alternativa valida dei costruttori di decoder visto che ora sono tutti incorporati nei televisori … io ne ho 3 tutti full Hd.Saluti a tutti.
rendendo la trasmissione inguardabile.
Saluti..