Dopo aver fatto pasare qualche giorno ....rieccomi qui con qualche nuova considerazione. Mi perdonino quanti potrebbero offendersi per le opinioni espresse di seguito
Nulla di personale, quanto scritto di seguito è tutto frutto di immaginazione e ogni riferimento a persone e cose è del tutto immaginario e al solo scopo di portare a conoscenza alcuni degli inconvenienti della vita "tecnolgica":
Prima avanzavo dubbi sull'ADB 5100, adesso vengo assalito da parecchi dubbi circa l'esatezza del sito dove scrivo. Forum?? BLOG??
Moderatori che rinnegano citazioni, risposte sintetiche per sviare i discorsi, assoluta lontananza da ogni logica vicina al consumatore...e agli iscritti del forum...MA intanto sopra la mia testa un bel banner mi propone di giocare al gioco CHEVROLET....un altro di investire in scommesse qualche euro.. (mannaggia...non ne ho avanzati ho speso tutto per un decoder SUPER!!)
adb 5100: un prodotto non funzionante come dovrebbe esserlo, pieno di bug, con libretto di istruzioni che ti invita ad aspettare UN FUTURO per le prestazioni inserite MA non ancora attive.... (ah dimenticavo...con riferimento al paragone con l'auto fatta qualche tempo fa.....sappiate che riusciremo a fare camminare l'auto con il GPL è predisposta, vi terremo aggiornati ;-) ) , e nonostante tutto questo il MODERATORE continua a parlare BENE di un prodotto perchè RISOLVERA' i suoi problemi in una data fissata da un bel punto di domanda!!
Rispetto ogni posizione e sto al gioco....anche a quello dell'ottima recensione prodotto PRODOTTA su questo sito.
Invito però tutti quanti ha riflettere non solo sugli acquisti che si fanno, ma anche alle registrazioni ai siti che vengono effettuate perchè la NOSTRA ISCRIZIONE ha tanto valore (leggasi costo banner pubblicitari legati al numero di visitatori/contatti) e direi che ci si debba aspettare almeno RISPETTO DELLA REALTA’.
Del resto, con il nostro 5100, siamo tutti di fronte a PROBLEMI TECNICI OGGETTIVI aggiunti a problemi tecnici SOGGETTIVI che rendono il prodotto assolutamente non allineato alla sensibile differenza di prezzo rispetto agli economici DDT.
Poco conta che possa fare altre cose che gli economici non fanno....QUI ABBIAMO DI FRONTE UN PRODOTTO CHE SPESSO NON FA QUELLO CHE I BASE FANNO.
Inutile riscorrere indietro le pagine per accertare la difficoltà anche nel ricevere i canali rispetto ad altri decoder, registrazioni che non partono, barre rosse che fanno avanti e indietro sul video, EPG che non funziona, hard disk sempre a girare, prese USB non attive...
Se il moderatore non può farsi valere per nostro conto con la casa produttrice e non è in grado di sapere quando ci sarà e se ci sarà il superamento dei problemi non è certo una sua colpa.
Aspettiamoci però, e soprattutto quantomeno, una posizione chiara e allineata con quanto ha dichiarato per lungo tempo (…il nuovo SW ci sarà, ci stanno lavorando…) e magari si adoperi con trasparenza per modificare la scheda recensione del prodotto giusto per non far incorrere in acquisti impulsivi eventuali lettori (..i lettori siamo noi).
Non ho assistito a nulla di tutto ciò ma solo ad una continua difesa di un prodotto attaccato da parecchi forumisti che RIBADISCONO di essere davvero davanti ad una presa in giro colossale visto che il prezzo pagato rispetto ai decoder normali DOVEVA garantire quanto tecnicamente dichiarato.
Io vado sino in fondo, l’ADB o si muove o RIMBORSA.
LAUDADIOOOOOOOOOOO!!!