Nuovo Agg. SW Metronic EH-M2

a quanto pare non sono in molti che hanno questo zapper....
comunque ho aggiornato il firmware, e tutto è andato bene.
L'ecoscart sembra funzionare bene, per ora. Vediamo se andando avanti si impalla ancora come capitava prima.

Ho fatto un giro sul sito della metronic e ho visto che c'è il firmware 1.60. Però non ho trovato la lista dei bug risolti....
Qualcuno ne sa qualcosa?

Vero.. è anche strano.. soprattutto perchè il portale francese (di norma più aggiornato di quello italiano) riporta ancora la versione 1.55

Io attenderei la "comparsa" della versione 1.60 sul sito francese. ;)

_Max79_ ha scritto:
Vero.. è anche strano.. soprattutto perchè il portale francese (di norma più aggiornato di quello italiano) riporta ancora la versione 1.55

Io attenderei la "comparsa" della versione 1.60 sul sito francese. ;)

Io ho fatto l'aggiornamento alla 1,55 20 giorni fa... tutto ok a parte che qualche volta "salta" l'orario, e la rregistrazione di alcuni programmi (mediaset) non sia perfetta... aspettiamo che il sito francese metta on-line
la ver. 1,60.
;)
Danny

Io ho saltato l'1.55 e sono andato direttamente in 1.60... e le registrazioni da spento ora sono svizzere.

danny64 ha scritto:
Io ho fatto l'aggiornamento alla 1,55 20 giorni fa... tutto ok a parte che qualche volta "salta" l'orario, e la rregistrazione di alcuni programmi (mediaset) non sia perfetta... aspettiamo che il sito francese metta on-line
la ver. 1,60.
;)
Danny

Indietro
Alto Basso