Nuovo Agg Sw Philips DSR-3101 (Versione sw 41.300.17) dal 12/08/2010

Se7en

Digital-Forum Gold Master
non ho trovato un thread dedicato a questo vecchio decoder (mi è rimasto quando sono passato all'hd), per cui ho pensato di aprirne uno. ;)
comunque ho provato oggi ad aggiornare il software:

Driver software 6.1
S.O. 1.3LB54
Verifier 3.10.52
EPG SKY.IT 4.1.3K
SW 41.300.17
Genesis 4.5.10.34
iEngine 2.8.5.6

di nuovo ho notato solo il logo sky, per il resto non essendo hd e non possedendo la presa usb per la dk non so se sia cambiato qualcosa, se non a livello di firmware/software.

pensa te che hanno scomodato anche i vetusti philips....chissà se aggiornano anche gli italtel ahahahah

Burchio ha scritto:
pensa te che hanno scomodato anche i vetusti philips....chissà se aggiornano anche gli italtel ahahahah
bah, ne dubito fortemente...

vedrò di fare un aggiornamento....

Ciao a tutti,
dopo aver letto questo thread, ieri ho provato a effettuare l'aggiornamento del mio Philips: dopo l'aggiornamento la versione SW è la 41.010.16, ovvero quella installata prima dell'aggiornamento.

Ho effettuato l'aggiornamento una seconda volta ma la versione SW resta sempre quella.

Per caso qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il motivo?

Grazie!!
Ciao!! Chicca

chicca7474 ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo aver letto questo thread, ieri ho provato a effettuare l'aggiornamento del mio Philips: dopo l'aggiornamento la versione SW è la 41.010.16, ovvero quella installata prima dell'aggiornamento.

Ho effettuato l'aggiornamento una seconda volta ma la versione SW resta sempre quella.

Per caso qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il motivo?

Grazie!!
Ciao!! Chicca
è strano.
il modello è proprio questo?
se sì, ricevi bene tutte le frequenze sky?

Ciao.Chi possiede questo decoder mi sa dire se è compatibile con scr?Grazie

sono sicuro sul no.
non ce l'ho più, ma ce l'avevo, me lo feci sostituire appositamente ;)

Indietro
Alto Basso