• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Sagem ITD 70 (Versione sw 665) dal 27/10/08 ‎

Se non abiti in un' area All digital o prossima alla digitalizzazione no, ma è sempre meglio far aggiornare il decoder.
 
Al momento magari no, se nella tua zona non ci sono emittenti che utilizzano quelle "particolari" frequenze.... ma in futuro magari non si sa mai ....
lo aggiornerei, se riesci ad aggiornarlo.
 
glucam ha scritto:
Non credo che riproverò l'upgrade a breve, visto che inoltre credo aggiunga poco o nulla (io abito a Roma e nella mia zona prendo già i canali che mi servono).
E' successo a qualcun'altro?
Risolve solo il VHF.
Io ho fatto l'aggiornamento: dopo aver dato l'OK il decoder s'è spento e ha iniziato a lampeggiare la spia verde per circa 20 minuti. Dopodiché è tornato il segnale video su AV, ho dato conferma e i giochi erano fatti.
 
salve ! sono nuovo in questo forum ,io ho un decoder metronic fisicamente uguale al sagem , ma non sono riuscito ad aggiornarlo quando cerco l'aggiornamento mi dice **il tuo software ora è aggiornato **e non trova altri software , anche questo non riceve la rai ....
 
Il sw al momento è solo per il Sagem.

Che versione hai sul tuo decoder?
 
Si anche se hanno stesso sw ,i vari decoder hanno identificativi diversi e sono leggermente diversi
 
per il momento ho risolto cosi , sono state messe le tre reti rai su frequenze uhf....
 
E' previsto un aggiornamento x il itd 70 x il 2010? grz! :D
 
Salve a tutti ragazzi! Ho il decoder Sagem ITD 70, ma col fatto che per ora non ne ho avuto bisogno non l'ho mai aggiornato (e nemmeno utilizzato).
Ora però l'ho ripescato, e dovrei assolutamente aggiornarlo per veder i canali RAI, perchè ha ancora il firmware S513!!! :sad:
Come lo aggiorno? Se vado in "aggiornamento software" non lo aggiorna! Qualcuno saprebbe aiutarmi?:D
 
L'unica mi sa sarebbe l'assistenza, ma direi che la cosa si fa lunga, oltrechè onerosa (in caso la garanzia sia scaduta) per le tue tasche.

Però per i canali rai il sw non c'entra, risintonizzerei i canali da zero, oltre a questo la tua zona dev'essere coperta dal segnale.
 
Grazie! E'solo che ho già sintonizzato un pò di volte dall'inizio e fa sempre così! Ho altri 2 decoder in casa, e la rai la prendono tutti... Avevo letto proprio su questo forum che aggiornandolo si risolveva proprio questo problema!

ERCOLINO ha scritto:
"Comunico che da oggi 27/10/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per il Sagem ITD 70 versione 665

Mux Dfree dalle 18 alle 22 tutti i giorni


Tra poco meno di un'ora sarà OTA

Risolve il problema della canalizzazione europea VHF"

Mi sembra assurdo che una persona debba buttare un decoder solo perchè non mettono più gli aggiornamenti...
 
ciao a tutti,

possiedo anch'io questo decoder e dopo averlo resettato (per lo Switch off) ora non riesco più ad aggiornarlo all'ultima versione, la 665.

Non c'è proprio modo di aggiornare il decoder?


NOTA: il problema del decoder è che si blocca durante la risintonizzazione (ca. al 21% del processo) quando è attivata l'opzione di ordinare automaticamente i canali...
 
andromeda35 ha scritto:
ciao a tutti,

possiedo anch'io questo decoder e dopo averlo resettato (per lo Switch off) ora non riesco più ad aggiornarlo all'ultima versione, la 665.

Non c'è proprio modo di aggiornare il decoder?


NOTA: il problema del decoder è che si blocca durante la risintonizzazione (ca. al 21% del processo) quando è attivata l'opzione di ordinare automaticamente i canali...
Rispolverato dopo un pò, e non ricevo i canali rai poichè dovrei riceverli sul 9.Ma una volta gli aggiornamenti non li mettevano a ripetizione?
Devo buttarlo?
 
Indietro
Alto Basso